Domenica a Limone Piemonte (CN) l'attesissima Via del Sale

Di MARCO CESTE ,

via del sale 2011
via del sale 2011

Si correrà domenica 24 giugno a Limone Piemonte la GF La Via del Sale, ultima tappa del neo circuito Tour dal Mare alle Alpi- Mountain-Bike Challenge. Dopo la prima tappa corsa in Liguria lo scorso 18 marzo con la GF Andora Bike - Mirko Celestino con oltre 600 partecipanti e la seconda tappa corsa a Vinadio (CN) nella GF Promenado-Bike dei Forti Albertini lo scorso 10 giugno con circa 600 atleti al via, domenica prossima toccherà alla Gf La Via del Sale, bissare l'ultimo atto del neo challenge ligure-piemontese.

Il podio parziale della classifica del circuito vede nei primi tre gradini del podio, Johann PALLHUBER del team Silmax Cannodale con il tempo totale 3h35?01, seguito dal compagno di squadra Samuele PORRO con il tempo di 3h37?51 e da Pietro SARAI del Giant Team Italia con il tempo di 3h47?09.

In campo femminile in testa alla classifica siede l?atleta piemontese del team Rudy Projet Pedali di Marca Roberta GASPARINI, con il tempo parziale di 4h22?41 seguita dalla torinese Alessia GHEZZO del team LGL Tittici con il tempo di 4h35?43 e dall?atleta del Ktm Racing Team Barbara PIRALLA con il tempo di 4h58.06.

Si ricorda che verranno premiati i primi cinque atleti della classifica maschile e femminile, che sarà data dalla somma dei tempi delle tre granfondo. (Andora-Bike-Promenado-Bike e La Via del Sale)

Tutti i biker che parteciperanno alle tre manifestazioni verranno omaggiati di un simpatico zaino trolley da viaggio firmato dalla ditta limonese Bottero-Ski.

Info circuito su: www.wix.com/i72982/mtbmarealpi

comunicato stampa

Può interessarti