Domenica la Granfondo della Nocciola Alta Langa (CN)

Di MARCO CESTE ,

Granfondo della Nocciola Alta Langa
Granfondo della Nocciola Alta Langa

Ormai ci siamo. Mancano pochi giorni allo start della Granfondo della Nocciola Alta Langa, che prenderà il via domenica 24 agosto alle ore 10.00 da Bossolasco (Cn).

Tre i percorsi proposti dallo staff della Fausto Coppi On The Road capeggiati dagli alacri Emma Mana e Davide Lauro, di cui due agonistici: il granfondo da 120 chilometri, il mediofondo di 80 chilometri e il cicloturistico di 49 chilometri, tracciati sulle splendide colline langarole, immerse nei noccioleti, che hanno reso famoso questo territorio in tutto il mondo.

Da non perdere sarà sicuramente il nuovo villaggio espositivo che per la prima volta nella storia di questa granfondo farà la sua comparsa. Aziende di settore e aziende agroalimentari locali esibiranno i loro prodotti.

Ultimi giorni per le iscrizioni a quota agevolata. Fino al 22 agosto saranno sufficienti 20 euro per garantirsi un dorsale, mentre nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 agosto si dovrà avere con sé 25 euro per le iscrizioni in loco. Il termine entro il quale sarà possibile iscriversi è fissato inderogabilmente alle ore 9.00 di domenica 24 agosto.

Le iscrizioni sono possibili online tramite il sito MySDAM, oppure seguendo le indicazioni presenti nella pagina dedicatasul sito della manifestazione.

Visita il sito della manifestazione

Seguici su Facebook

Iscriviti online 

Play Full - ufficio stampa

Può interessarti