Domenica a Ferrara cala il sipario sul Circuito Interforze

Di MARCO CESTE ,

circuito Interforze
circuito Interforze

Ed eccoci arrivati all’ultima tappa del CIRCUITO INTERFORZE - JOINT SERVICES CYCLING TOUR  . con la GF STRADE DEI SAPORI FERRARESI   9 Settembre  2012 - Ferrara ( Ferrara – Emilia Romagna) cicloclub@clicloclubestense.it  www.cicloclubestense.it  . La novità di questa prova è che ci sarà solo un percorso di Km 100 circa , cambiato all’ultimo momento, e sarà valida come Campionato Italiano Interforze di Polizia.

Come era avvenuto per la RIVIERA DEL CONERO CYCLING , per ovviare al fatto che c’è un solo percorso , a tutti i partecipanti sarà dato un bonus di 30 punti.

RITROVO:LIDO delle NAZIONI  località Lago delle Nazioni di Comacchio (Fe) parco Villaggio Hotel Club Spiaggia Romea in via Acciaioli  incrocio con via Oasi,sul lato nord del Lago delle Nazioni.dalle ore 7 ,30 con verifica tessera e punzonatura e ritiro pacco gara.

PARTENZE:  G1(18-39anni)+G2(40-47) ore 9; G3(48-55anni)+G4(56-62)+G5(63anni ed oltre)+Donne unica ore 9,05; Forze di Polizia (19-47anni) ore 9,15;Forze di Polizia(48anni ed oltre) ore 9,20

PERCORSO Gran Fondo: parco Villaggio Hotel Spiaggia Romea,Lido di Volano, strada prov. Volano, via degli Aironi turistico ; da via Aironi,strada prov.,via dell’Agrifoglio,via Colombacci,via del Bosco,Bosco Mesola,via Sacche,via Corriera,via Giralda centrale,via Aironi di 20 km da ripetere 5 volte per i G1+G2,4 volte per G3+G4+G5+Donne e Forze di Polizia (19-47anni) , 3 volte Forze di Polizia (48anni ed oltre)

Sono ammesse auto al seguito se autorizzate dal direttore della gara La manifestazione è assicurata in rct Carige; vige regolamento UISP . RISTORI: all’arrivo liquidi ; pasta party finale per tutti sul lago.

Logistica e soggiorno, info: Villaggio Hotel Spiaggia Romea te. 0533 355366 – fax 0533 355113 email. info@spiaggiaromea.it .

SEGNALAZIONI PERCORSI: tutti i percorsi sono segnalati con cartelli  fondo giallo freccia e scritta nera “percorso gara”; personale ad ogni incrocio.

Intanto fervono i preparativi per la premiazione finale che si terrà nell’ambito dell’EICA ( Fiera internazionale della bicicletta dal 15 al 17 settembre 2012)  a Verona sul palco di Bike Show dove Danilo Gioia farà da mattatore.

A Verona verrà presentato il nuovo logo e le tante novità dell’edizione 2013 .

Quindi tutti a Verona ad applaudire le ‘nostre divise ‘ e la loro PASSIONE, ma ricordiamoci che il 9 settembre  a LIDO delle NAZIONI  località Lago delle Nazioni di Comacchio (Fe).

Può interessarti