Domani si parte con la Maremma Cup

Di DAVE ,

FinalinaMen01.jpg
FinalinaMen01.jpg

Domani si apre ufficialmente la settimana della mountain bike di Massa Marittima con la Maremma MTB Cup 2011.

Domani si svolgerà in mattinata la prova valida come Campionato d'Inverno per tutte le categorie di amatori; a partire dalle 9 di domani correranno i Master dalla categoria 1 alla 5 e la categoria Master femminile 1 e 2.

Nella giornata di domenica sarà poi la volta delle categorie agoniste con le categorie Junior maschili a partire alle 9.00, poi il via alle Donne Open (Elite e Under23), Donne Junior e infine al pomeriggio la gara Elite Maschile.

Nella giornata di domani e poi per il resto della settimana si svolgeranno una serie di eventi di contorno, divertenti per il pubblico e divertenti anche per i biker, che saranno impegnati in gare shortrace su percorsi cittadini di diverse località nei dintorni di Massa.

Saranno presenti per tutta la settimana i migliori esponenti della mountain bike mondiale con i due Campioni del Mondo in carica: Josè Antonio Ramos Hermida (ESP) e Maja Wloszczowska (POL). Ma a dare loro filo da torcere ci saranno i vari Schurter, Vogel, Näf, Gujan, Gallati, Tempier, Ravanel, Alvarez Gutierrez, Fumic, Milatz e Konwa, con gli azzurri Fontana, Fruet, Cominelli, Lamastra, Corti, Kerschbaumer e Longo e, tra le donne, Gunn-Rita Dahle, Irina Kalentieva, Evelyn Staffler e Michela Benzoni.

Info: www.maremmacup.com

Comunicato stampa

Può interessarti