Domani il via alla divertente 3-Tre Bike
Di DAVE ,
A poco più di 24 ore dalla IV edizione della 3-Tre Bike si stanno ultimando i preparativi per ottimizzare i servizi e il percorso di circa 1 km nei pressi del centro sportivo di Carisolo (TN), per fare in modo che la giornata di sabato si possa svolgere nel migliore dei modi all'insegna dello sport e del divertimento.
Oltre 120 gli iscritti già confermati, ma continuano ad arrivare richieste ed adesioni. Si ricorda che è ancora possibile prender parte alla manifestazione previa comunicazione diretta con gli organizzatori attraverso l'infoline 3200872807 sempre attiva...
A fianco al campo gara, sarà messa a disposizione degli atleti la palestra di Carisolo, che fungerà quindi da caldo riparo, spogliatoio e da ristoro; non saranno invece presenti docce.
Domenica per chi vorrà fare una sciata al Doss del Sabion oltre alla speciale tariffa di 19 euro per lo skipass giornaliero riservato ai biker, possibilità di sciare ai frenetici ritmi dei Bastard Sons of Dioniso che a mezzogiorno si esibiranno al Doss del Sabion e dalle ore 13.30 saranno a a Prà Rodont per incontare i fan ed omaggiare DVD e vinili autografati agli ospiti di Funivie Pinzolo SpA.
Foto e testo di Matteo Ciaghi