Definito il percorso della 6h Morenica di Vialfrè (TO)

Di DAVE ,

La data del 26 settembre si sta avvicinando e CO2, Bican e Fulvia Pagliughi, i tre team impegnati nell'organizzazione della 6h Morenica stanno lavorando senza problemi alla definizione della gara.
Grazie al bel tempo delle ultime settimane l'intero tracciato di gara è stato individuato e si sta lavorando per prepararlo al meglio, un mix di single track e strade bianche completamente pedalabile e non troppo impegnativo, per una lunghezza di circa 5Km.
L'area naturalistica di Pianezze offre una logistica invidiabile e questo è un punto a favore per gli organizzatori che hanno un problema in meno a cui pensare visto che la località del Comune di Vialfrè (TO) e già attrezzata ad ospitare eventi dal grande richiamo di pubblico.
Intato è stato definito l'abbondante pacco gara: una coppia di manicotti tecnici personalizzati della manifestazione realizzati da Pella, una bottiglia di Sport Drink Powerade, una bottiglia di acqua minerale, una confezione di Sali minerali, una confezione di polenta realizzata solo con farica Canavesana dal mulino Roccati, un vasetto di marmellata, buono per la merenda sinoira.
Visto che ormai tutti sono presenti su Facebook anche la 6h Morenica non poteva mancare, quindi cercate 6h Morenica sul social network per essere ancora più aggiornati sulle novità della gara.
Ricordiamo che è possibile anche l'iscrizione di atleti NON tesserati, a condizione che presentino al momento del ritiro del pacco gara il certificato medico e sottoscrivano (al costo di 5€) il tesserino giornaliero.  Durante la manifestazione sarà presente Giò foto che riprenderà i momenti salienti e più importanti della maniestazione, in qualità di fotografo ufficiale della 6h Morenica, mentre il servizio di cronometraggio sarà assicurato da Real Time.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet della manifestazione www.6hmorenica.com (indirizzo mail: info@6hmorenica.com), oppure telefonando ai numeri 0125 565124 (Roberto, orario negozio), Ivano: 338 7406295 o Flavio: 347 277715

Può interessarti