Davide Sottocornola vince la tappa di Pogno del Superenduro

Di DAVE ,

Alex Lupato
Alex Lupato

Qui tutte le FOTO della gara

Si è svolta nel weekend appena trascorso la seconda tappa del circuito Superenduro 2011, dopo la tappa inaugurale a San Bartolomeo al Mare, i superenduristi si sono spostati a Pogno, paesino piemontese vicino al Lago d'Orta.

La gara piemontese pur essendo una SPRINT prevedeva per la prima volta da quando si svolge il circuito un prologo notturno sabato sera sull'Isola di San Giulio proprio al Lago d'Orta, sono stati 350 i biker accorsi per l'occasione a conferma del successo che in questa fase inziale sta avendo il circuito.

La giornata di domenica si è invece vissuta sulle due speciali in programma, a vincere è stato Davide Sottocornola, vincitore della prima edizione del circuito nel 2008 e da un pò di tempo assente dal gradino più alto del podio.

Alle sue spalle il solito costante e fortissimo Andrea Bruno che questa volta ha dovuto accontentarsi del secondo posto, nonostante la lotta serrata con Sottocornola. Terza piazza per Alex Lupato che ha praticamente giocato in casa per questa tappa.

Tra le ragazze la vittoria è invece andata ad Alia Marcellini, seguita da Marianna Uttini e Chiara Pastore.

In allegato potete trovare tutte le classifiche di giornata.

Può interessarti