Claudio Cozzi si aggiudica la finale di Coppa Italia DH a Sestriere

Di DAVE ,

Si è corsa ieri a Sestriere l'ultima tappa della Coppa Italia downhill 2010, se nelle precedenti tre tappe, Scopello, Argentera e Campo Felice erano stati gli stranieri a comandare con due vittorie per Scoles e una per Masters, nella tappa conclusiva finalmente a brillare è un italiano.
Claudio Cozzi si è portato a casa la vittoria assoluta confermando la ripresa che sta avendo in questa stagione dopo un paio di anni sfortunati a conferma che anche il terzo posto all'italiano non è stato un caso.
Secondo posto per Francesco Petrucci e podio completato da Carlo Gambirasio, più staccato al quarto posto Davide Sottocornola e al quinto Andrea Bruno.
Tra le ragazze Elisa Canepa sta ancora una volta davanti ad Alia Marcellini, la quale grazie ai piazzamenti si porta a casa la Coppa Italia 2010.
Sfortunata invece la trasferta di Justin Norek che dopo una stagione all'inseguimento della forma migliore dopo un 2009 da dimenticare, durante le prove cade e si infortuna nuovamente, per lui sospetta lussazione della spalla.
Fonte: MTBnews.it

Può interessarti