Ciro d'Italia pronto all'esordio alla 24h of Finale!

Di DAVE ,

headbg
headbg

Finalmente dopo mesi di parole arriva il momento dei fatti. Il nuovo circuito di endurance in mtb, Ciro d'Italia, debutterà con la disciplina Regolarità alla 24h di Finale.

Sono diversi i team e solitari che hanno deciso di intraprendere questa nuova strada, e altri ancora possono farlo iscriversi anche all'ultimo minuto visto che l'ufficio gara del Ciro d'Italia presente a Finale Ligure sarà a disposizione di tutti fino a poco prima della partenza della 24h.

Se perciò qualcuno ancora non si fosse deciso, ed una volta arrivato a Finale voglia provare la Regolarità, potrà sottoscrivere il proprio team, o iscriversi se solitario, al gazebo riservato a Ciro.

Per quanto riguarda i già iscritti invece, già avvisati via e-mail, il breafing Ciro-Regolarità sarà il Sabato mattina alle 9,15 allo stand di Ciro, e nello stesso potranno fare la loro Dichiarazione Tempo nei giorni di Venerdì dalle 17 alle 20, e Sabato dalle 8 alle 9,30.

Chi volesse capire di più su questa nuovissima e stimolante nuova disciplina può visitare i siti riguardanti la stessa: www.ciroditalia.it per il circuito che vanta anche la presenza della 24idro, la 24 eremo e la 24serena, e www.ciclismoregolarità.it, quest'ultimo riportante il regolamento ufficiale.

Quasi tutto pronto a Finale per la prima tappa, mancato solo voi, bikers regolari! 

Lo staff

www.ciroditalia.it

info@ciroditalia.it

Può interessarti