Buoni risultati per il Torpado Surfing Shop dalla Maremma Cup

Di DAVE ,

Si è svolto ieri il Grand Prix d’Inverno mountain bike a Massa Marittima in condizioni meteo pessime, freddo e pioggia hanno creato parecchi problemi, soprattutto alla gara maschile che si è svolta nel pomeriggio. La gara femminile, invece, svoltasi nella mattinata, ha beneficiato di condizioni migliori. Il risultato più rappresentativo per il Team è stato quello di Daniela Veronesi, quarta a solo un minuto dalla norvegese Sveum Elizabeth. Seconda Ravanel Cecile e prima la svizzera Saner Guinchard Marielle. “Sono soddisfatta del mio risultato-commenta la Sammarinese portacolori Torpado- perché il percorso era molto duro e difficile a causa del maltempo. I tratti pietrosi erano viscidi e bisognava, per non rischiare di cadere, saper guidare bene la bici. Con la mia nuova Torpado T50 Flare, che ho in uso da quest’anno, mi sono trovata a mio agio e non ho avuto nessun problema”. Daniela si è classificata prima delle italiane.

La gara maschile, ha registrato parecchie cadute e ritiri eccellenti causa il freddo. I “nostri” atleti Tiberi e Ferencak, infatti, si sono ritirati, mentre il coriaceo Yader Zoli si è classificato ottavo assoluto.

Il podio della gara maschile elite ha visto la vittoria di Mantecon Gutierrez Sergio, secondo Vogel Florian e terzo Fontana Marco Aurelio.

Domenica prossima, sempre a Massa Marittima e sempre nel contesto della Maremma Cup, ci sarà la prima prova degli Internazionali d’Italia che vedrà il Team Bianco/Azzurro ancora in prima linea.

Comunicato stampa

Può interessarti