Buoni podi del Team Agnosine alla terza prova del Master MTB

Di DAVE ,

Sull’inedito e tecnico tracciato della terza prova del Master MTB 2011, la Casì del Feo Race, gli uomini dell’MTB Agnosine sono ancora protagonisti portando a casa numerosi piazzamenti da podio nelle varie categorie. Alessandro Trenti si riconferma nella top ten assoluta, con un ottimo 9º posto, ma anche leader indiscusso della categoria master 3 conservando la maglia di capoclassifica grazie all’ottimo 2º posto conquistato alle spalle del campione del mondo Zaglio.

Cristina Dusina ha vita difficile nella categoria master woman dovendo arrendersi alla mantovana Perboni e alla campionessa provinciale in carica Seneci. Con un comunque buon 3º posto Cristina continua la sua rimonta nelle posizioni della classifica generale dopo aver saltato la prova d’apertura del circuito. Ritorna sul podio anche Carlo Porcu che tra i master 6 chiude in 3ª posizione dopo un inizio di stagione viziato dagli infortuni. Tra gli Junior la giovane promessa Luca Badini porta a casa un ottimo 5º posto mentre tra gli Elitesport 2 Samuel Silvestri chiude in 13ª posizione.

Tra i master 2 Enrico Micheletti è 10º mentre tra i master 3 Adriano Zorzi chiude con un buon 9º posto. Sempre tra i master 3 bene anche Massimiliano Rassega 21º e Francesco Zambelli 23º. Tra i master 5 Gianfranco Graziotti porta a casa un brillante 6º posto che contribuisce, con gli altri, al risultato di squadra. Dopo la terza prova, infatti, l’MTB Agnosine consolida il suo terzo posto nella speciale classifica riservata al punteggio delle società.

Altro scenario, altra gara, ma ancora i colori dell’MTB Agnosine presenti. Stiamo parlando della 7ª Valcavallina Superbike, la granfondo bergamasca inserita nel circuito Orobie Cup e nel nazionale Nobili MTB Wind Tex. Ivan Laffranchi conferma la sua presenza, come per le passate edizioni, a tutte le prove del circuito che lo vedrà al via delle più prestigiose manifestazioni nazionali. Nella gara che vedeva oltre 800 bikers al via Ivan porta a casa un buon 73º posto tra i master 2.

Comunicato Stampa Ufficiale

Può interessarti