Bike Shop Test a Montecatini Terme

Di GIANCARLO COSTA ,

Bike Shop Test Montecatini Terme (foto organizzazione) (3)
Bike Shop Test Montecatini Terme (foto organizzazione) (3)

La prima volta in Toscana è stata baciata dal successo: con una partecipazione già entusiasta da parte dei ciclisti pistoiesi, Bike Shop Test e-powered by Bosch segna il suo terzo goal con 1300 test.
La terza delle cinque tappe del tour italiano di bike test determina un bilancio più che positivo del progetto Bike Shop Test, con 1300 test dei prodotti in esposizione.

Sebbene fosse la prima presenza nella Regione Toscana, per il tour anche questa è stata determinante al fine di capire quale sia la risposta generale della popolazione di ciclisti e biker italiani, oltre che delle autorità amministrative e politiche, questo weekend rappresentate dal sindaco Giuseppe Bellandi e l’onorevole Edoardo Fanucci. Nemmeno il meteo autunnale di domenica, corredato da qualche scroscio, ha fermato l’entusiasmo dei partecipanti, confermando che il bike test è ciò che i cicloamatori cercano, sia per conoscere i nuovi prodotti da vicino, che per valutare seriamente i nuovi acquisti.

Il tour proseguirà verso la Città Metropolitana di Roma, nella nuova location situata presso il Comune di Formello, sabato 4 e domenica 5 novembre. Saranno presenti tutte le grandi aziende di settore, con tante novità di mercato rispetto alle precedenti tappe, in pole position per essere messe a dura prova sui nuovi tracciati test. La location romana si presterà particolarmente ai test di bici enduro, è tempo di scaldare le gomme!

L’iscrizione a Bike Shop Test è gratuita: www.bikeshoptest.it/iscrizione-visitatori

Fonte Agnese Facchini – u.s. Bike Shop Test

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti