Biella Bike Festival quasi al via

Di DAVE ,

20100622 2
20100622 2

Ci siamo!  Si sta attrezzando piazza Vittorio Veneto e i Giardini Zumaglini, per la Coppa del Mondo di Bike Trial.

Il sole è stato prenotato e sappiamo che è già in viaggio, per giungere a Biella, puntuale, sabato mattina. La conferma ci arriva anche dai più autorevoli siti di metereologia che concordano nel fornire un clima clemente. Che l'estate stesse aspettando il BiellaBikeFestival, per uscire allo scoperto?

Per venire incontro ai randonneur, è stata quasi completamente frecciata la Rando 200km, in modo di non doversi districare troppo con il "road-book". Sono anche disponibili, sul sito, i due files GPX, da inserire nel navigatore GPS, relativi alla Rando 200km e la Rando 600km.

Cliccando sui link che rimandano ad OpenRunner, è possibile visualizzare le mappe e scaricare un ulteriore file GPS.

Sempre sul sito sono scaricabili i "road-book" di tutti i percorsi.

Oltre settanta gli iscritti alla Tour Blanc Rando, così come sono numerosi i preiscritti alla Randoneè dei Santuari. Tra questi anche Serena Mensa, campionessa italiana su pista, cat. Juniores, ora professionista nel team Michela Fanini Record Rox, che sfrutterà del percorso della 200km, per rifinire la preparazione in vista della partecipazione al Giro d'Italia femminile.

Nei giorni precedenti (venerdì e sabato), grande spettacolo con le qualifiche e la finale della Coppa del Mondo di Bike Trial, dove i migliori campioni del settore si sfideranno a singolar tenzone, per la conquista della Coppa.

E poi tanti altri spettacoli, dalla Mountain Bike, alle corse giovanissimi, alle prove e dimostrazioni dei veicoli a propulsione umana.

E se vuoi tenerti in forma senza l'assillo di metterti in strada, non perderti le due sessioni di Spinning Event

Ben cinque le palestre (AlterEgo, Atletic Club, Fitness Club, Pietro Micca  e SpazioForma) che metteranno a disposizione i loro migliori istruttori e un totale di 60 "spin-bike", immerse nel verde dei Giardini Zumagini.

Ecco le due sessioni:

VENERDI dalle ORE 19.00 alle ORE 20.30
SABATO dalle ORE 18.00 alle ORE 20.00

Comunicato stampa

Può interessarti