ASD Bike Center Pro Team su TiTiCi Bike per il 2011

Di DAVE ,

nuovo team 020
nuovo team 020

Per il brand mantovano di TiTiCi sarà sicuramente quel valore aggiunto che permetterà di calcare i tracciati più rinomati del calendario agonistico nazionale 2011 ma quel che è certo è che per la neo società off-road dell’ASD Bike Center Pro Team il supporto tecnico fornito dai mezzi di Matteo Pedrazzani sarà un fedele alleato su cui poter contare ad ogni appuntamento importante.
Nasce così la collaborazione tra due marchi che parlano non solo di mountain bike nazionale ad alti livelli bensì di passione italiana al 100%. Gianpiero Ferranti, presidente e Team Manager della società sportiva, ha messo in campo tutta la sua esperienza maturata in trent’anni di attività dando vita, nel dicembre 2010, a questa nuova realtà agonistica che sarà certamente tra le protagoniste nella stagione 2011. Una società che riceve il testimone dall’AS Roma che fino a poco tempo recitava un indiscusso ruolo di leader nel movimento off-road del centro italia, e non solo.
Davide di Marco, Roberto ed Emanuele Crisi sono gli uomini di punta del team romano che senza mezze misure vuole ambire ad ottenere subito risultati importanti. Ma per un grande obiettivo ecco che serve un proporzionato supporto tecnico. Entra così in causa il marchio TiTiCi che, saltata la collaborazione con l’AS Roma, sposta di poco la mira e si dedica con la solita passione e serietà a supporto del nuovo progetto ideato da Ferranti.
Un team agonistico professionistico completamente italiano che potrà contare su mezzi meccanici di alta qualità costruiti interamente in Italia. Un mix vincente già in partenza, per coraggio e carattere. “Con Gianpiero c’è stato subito feeling – racconta il patron di TiTiCi, Matteo Pedrazzani – basta la sua esperienza in campo agonistico per darci fiducia a sostenere i suoi progetti e le sue ambizioni. Per TiTiCi è un’occasione unica e irripetibile. Con le nostre Drago Carbon 26” ci metteremo a disposizione del team e dei suoi atleti garantendo il massimo del sostegno tecnico possibile.”
Dopo la presentazione ufficiale del team e dei mezzi meccanici gli alfieri del Pro Team MTB sono già pronti ad entrare in azione. Il primo palcoscenico d’esibizione sarà il tecnico tracciato di Massa Marittima che sarà sede del doppio appuntamento riservato al Campionato Italiano d’Inverno e quindi alla prima prova degli Internazionali d’Italia. Una prima fantastica occasione per presentarsi ufficialmente al grande pubblico garantendo spettacolo e un sicuro protagonismo.
Comunicato Stampa Ufficiale

Può interessarti