Argentina Bike porta a casa buoni risultati con i suoi giovani

Di DAVE ,

Era quasi  un mese che non partecipavamo ad una gara ed eravamo tutti ansiosi di verificare se le buone prestazioni di inizio stagione erano occasionali o frutto del lavoro fatto durante l’inverno.

Per verificare il tutto abbiamo deciso di spostarci in Spagna e partecipare a una gara del circuito Nissan European Cup che indubbiamente avrebbe potuto darci dei riferimenti importanti vista la buona qualità dei partecipanti provenienti da tutta Europa tra i quali molti atleti di alta classifica mondiale.

Così eccoci a Macanet de Cabrenys , pochi km. dopo il confine francese in una località del tutto nuova per noi  ma con un tracciato difficile, stretto e tecnico su cui  avremmo potuto dire la nostra contro i circa 300 partecipanti.

Purtroppo per problemi di scuola non tutti sono potuti venire ma I tre presenti, Gamenara, Vernassa e Luneau  hanno sfruttato il percorso e hanno detto la loro.

Andrea Gamenara si piazza in 13° posizione assoluta con un rilievo cronometrico di tutto rispetto a pochissimi secondi da atleti di fama mondiale come Gracia e Camellini, ancora meglio forse fa Gianluca Vernassa che mette in porto un’altra vittoria di categoria allievi ma soprattutto una splendida 20° posizione assoluta, infine William Luneau sale sul podio junior piazzandosi al 2° posto.

Direi che  abbiamo avuto le conferme che cercavamo.

E domenica di nuovo in pista per il Superenduro Pro di Sestri Levante.

Comunicato stampa

Può interessarti