Si apriranno martedi 15 dicembre le iscrizioni alla Marathon Bike Cup 2016

Di GIANCARLO COSTA ,

Marathon bike cup 2016.png
Marathon bike cup 2016.png

Si apriranno martedi 15 dicembre le iscrizioni alla Marathon Bike Cup il contest “A MISURA DI BIKER” dove sarà possibile iscriversi cumulativamente a condizioni particolarmente vantaggiose per non lasciarsi sfuggire nemmeno una delle 5 straordinarie sfide della prossima stagione. Cinque memorabili gare del calendario 2016 che spaziano dalla collina torinese della MTB Città di Chieri, alle Alpi Marittime della Promenado Bike Marathon e Via del Sale, arrivando poi sulle montagne Olimpiche dell’Assietta Legend e della Clavierissima.

Sarà di soli 110,00 Euro il costo dell’abbonamento alle 5 gare che consente l’accesso alle griglie preferenziali in base alla data di iscrizione e prevede un OMAGGIO SPECIALE.

I “fedelissimi” della Marathon Bike Cup, infatti, riceveranno in REGALO la maglia intima X-BIONIC® Energizer Summerlight Shirt Sleeveless del valore commerciale di 59,00 Euro.

Un fantastico omaggio che rappresenta quanto di meglio ci sia oggi sul mercato per l’outfit mountain bike griffato dall’azienda leader nell’abbigliamento sportivo ad alto contenuto tecnologico che utilizza un’innovativa funzione vincente in grado di migliorare la performance: i prodotti X-BIONIC® rinfrescano quando si suda, e riscaldano quando si ha freddo.

Per partecipare all’iniziativa è necessario iscriversi alle prove previste dal calendario con la formula cumulativa. Vi possono partecipare tutti i ciclisti d’ambo i sessi tesserati U.C.I. F.C.I. o ad Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI con tessera valida per il 2016.

Il circuito prevede in ogni prova sia percorsi per gli amanti delle lunghe distanze con classifiche individuali “MX Cup”, sia tracciati di Granfondo per chi preferisce distanze meno impegnative con classifiche individuali “GF Cup”. Il tutto sostenuto da un importante montepremi che non mancherà di premiare tutte le categorie amatoriali e agonistiche per entrambe le classifiche: “MX Cup” e “GF Cup”.

Queste le gara della Marathon Bike Cup 2016

08 maggio 2016

MTB CITTÀ DI CHIERI - Chieri (TO) - www.dimabiketeam.it

12 giugno 2016

PROMENADO BIKE MARATHON - Vinadio (CN) - www.vallesturasport.it/asd/promenado-bike

26 giugno 2016

LA VIA DEL SALE - Limone Piemonte (CN) - www.laviadelsale.com

03 luglio 2016

ASSIETTA LEGEND - Sestriere (TO) - www.assiettalegend.it

28 agosto 2016

CLAVIERISSIMA - Claviere (TO) - www.claviere.it

Modalità di iscrizione su: www.marathonbikecup.it

News su: www.facebook.com/marathon-bike-cup

Fonte u.s. Marathon Bike Cup

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti