Annunciato la separazione tra il Team Ready2Ride e MDE Bikes

Di DAVE ,

Andrea Bruno
Andrea Bruno

Ci arriva tramite l'ufficio stampa del Team Ready2Ride una notizia del tutto inaspettata, il Team infatti ha deciso insieme a Federico e Andrea Biora titolari di MDE Bikes di sciogliere la partnership che li legava da ormai due stagioni.

Le stagioni di collaborazione sono state positive per entrambe le parti, da una parte il Team grazie al supporto di Federico e MDE ha potuto avere a disposizione sempre mezzi di qualità, dall'altra parte i risultati portati a casa da Andrea Bruno e dai giovani del team nelle discipline gravity hanno garantito ad MDE un buon ritorno di immagine.

Queste le parole di Andrea Bruno, atleta e team manager di Ready2Ride:"Ho affrontato le due stagioni che mi lascio alle spalle con il massimo entusiasmo. Non mi sono mai risparmiato sotto nessun punto di vista, né agonistico né di altro genere. Sono state stagioni intense, difficili e faticose per certi versi, ma molto belle. Stagioni nelle quali ho avuto occasione di collaborare con chi le biciclette le produce, le inventa, le progetta. Questo mi ha insegnato tanto e rimarrà nel mio bagaglio di atleta e di persona. Sono certo di aver fatto del mio meglio per promuovere chi mi ha aiutato, e anche che questo sia sotto gli occhi di tutti. Voglio ringraziare Federico che, oltre ad essere stato il mio principale sponsor, è un amico con il quale ho condiviso bellissimi momenti e soddisfazioni. Dopo aver cercato una strada per collaborare, io e Federico siamo arrivati a questa conclusione, poiché i nostri progetti futuri non si sono rivelati compatibili sotto il profilo professionale. Il team R2R continuerà la sua avventura in maniera diversa, con marchi diversi e nuove ambizioni e sono già carico per un'altra stagione al vertice, con un team rinnovato anche nell'organico a causa della partenza di alcuni atleti e l'arrivo di nuove (interessanti) “new entry”. A breve ufficializzeremo sponsor e organico del Team Ready2Ride 2010"

Può interessarti