Annullata la 24h di Milano

Di DAVE ,

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato degli organizzatori della 24h di Milano, che non vedrà lo svolgersi della seconda edizione, ecco le motivazioni degli organizzatori:

Carissimi Biker, Amici,
 
è con grande rammarico che dobbiamo annunciare l'annulamento della nostra e vostra 24h di Milano. Abbiamo davvero fatto il possibile per riuscire a realizzare questo evento in cui anche voi avete creduto, lo confermano le domande di iscrizione che sono giunte anche in questi giorni.
 
Purtroppo le istituzioni in quest'anno molto complicato per la nostra economia, hanno avuto la comprensibile esigenza di fare saving e ci chiedono di pazientare. Abbiamo temporeggiato il più possibile, forse troppo, per poter finanziare questa manifestazioni che per noi ha comportato un anno di lavoro, per voi tanti allenamenti e sacrifici.
 
Non potremmo riproporre la stessa 24h dello scorso anno e nemmeno quella che avevamo in progetto: ne andrebbe a scapito lo spettacolo, il piacere di correre sulla mitica Montagnetta di San Siro, la vostra e di conseguenza la nostra soddisfazione.
 
Restituiremo nel giro di pochi giorni le quote di iscrizione da voi pagate. Vi chiediamo di mandarci una mail all'indirizzo info@24hmilano.it con i vostri dati e le coordinate bancarie per il bonifico.
 
Riproveremo il prossimo anno con perseveranza ma anche speranza di trovare partners appassionati che ci aiutino ma soprattutto la vostra passione e, speriamo, fedeltà alla 24h di Milano.
 
Cogliamo l'occasione per lanciare un appello : Salviamo la 24hMilano insieme - avete idee? amici interessati? aziende vicine a questo movimento/sport? contatti utili? informazioni? agiamo come una grande cooperativa delle ruote grasse per crearci il nostro 2012 in montagnetta. Vi aspettiamo......GRAZIE!

Può interessarti