Ancora più premi per Ciro d'Italia

Di DAVE ,

In archivio la seconda prova del Ciro d'Italia, già si parla della terza.........e della quarta!

Infatti, dopo il successo della Regolarità alla 24h di Idro, sia alla 24 ore della val d'Orcia alla 24h della Serenissima, Riviera Outdoor - bikestore di Finale Ligure e Savona - premierà tra team e solitari chi in 3 dei suoi Giri Target più si avvicinerà alla propria Dichiarazione Tempo.

Difficile ma non impossibile, come dimostrato da I Gufi di Trento che a Idro hanno praticamente spaccato il secondo per 3 volte, girando perfettamente in 19'00", tempo di percorrenza da loro stessi dichiarato prima della prova.

Qui sotto alcune foto della premiazione a Idro, in sequenza: i vincitori dell'assoluta, gli Adventure & Bike Team; i vincitori dei 3 giri migliori "I Gufi di Trento"; il vincitore tra i solitari Eros Zanin;.

Replicati i medesimi premi offerti dal bikestore di Finale Ligure anche per le prossime due 24h del Ciro d'Italia: zaino Camelbak M.U.L.E., computer da bici Knog e guanti+calze Fox.

In aggiunta - questa l'importante novità - oltre alle maglie di Ciro per il 1° team e il 1° solitario nelle classifiche generali di Regolarità (quelle che conteggiano tutti i Giri Target), dei nuovi premi saranno messi in palio dai comitati della 24 ore della Val d'Orcia e della 24h della Serenissima, anche per i primi 3 team e 3 solitari nelle loro rispettive classifiche.

La classifica team non farà distinzione tra 4, 8 o 12, mentre quella solitari tra maschile o femminile.

La natura dei premi è ancora da definire, ma si parla quasi certamente di materiale tecnico, sempre gradito da tutti i bikers.

Eventuali novità in merito saranno comunicate quanto prima.

Poco più di 2 settimane alla 24 ore della val d'Orcia, e sarà di nuovo Ciro con la Regolarità a farvi compagnia!

www.ciroditalia.it

info@ciroditalia.it

Può interessarti