Anche MTBpassion-BiciSport al via della 6h Morenica

Di DAVE ,

...e parte Luca
...e parte Luca

Questo articolo ci serve per auto-celebrarci, sono tre stagioni ormai che siamo in giro per i campi di gara a seguire per voi gare ed eventi e questa volta siamo riusciti a mettere in piedi una squadra che ha preso il via alla 6h Morenica.

Il pre-gara non è partito nel migliore dei modi, dovevamo essere in sei e poi venerdì due forfait ci hanno lasciato in quattro, ma la voglia di divertirsi comunque non è mancata.

Il team al via presentava: Luca noto multi-atleta eporediese che non sfigura nel tennis, calcio, mountain bike, corsa (è stato il prima a saltare in bici dopo la partenza a piedi), enduro in moto and much more! Andrea ex elitè ed ora grande amatore (...in tutti i sensi...) dedito al cross country e al Superenduro nonchè meccanico ufficiale di BiciSport di Ivrea e del Team Eporedia Skorpion.

Infine i due membri ufficiali di MTBpassion.it: Roberto istruttore di spinning, corridore, sciatore ed ex biker (per sua stessa ammissione in due stagioni 140Km a bordo della sua bike) e Davide (cioè chi vi scrive) che è sicuramente più a suo agio dietro ad una macchina fotografica,  oppure quando le pendenze si fanno negative e non disdegna un pò di calcetto e tennis.

Insomma un team vario e poco performante ma con l'unico spirito di divertirsi e non arrivare ultimi! Beh direi che l'obiettivo è stato raggiunto alla grande e ci siamo pure divertiti!

Vi lascio con una carrellata di nostre foto e dei nostri compagni di divertimento: i Chittamorto, amici eporediesi che si hanno accolto nel loro gazebo deliziandoci con un'ottima grigliata, ottimo vino e uno zabaione a dir poco DOP.

Può interessarti