Alp Experience Tour con scuolamtb.it a La Thuile, Pila e Cervinia

Di GIANCARLO COSTA ,

Alp Experience Tour
Alp Experience Tour

E’ di nuovo tempo di Alp Experience Tour.
Per la stagione estiva 2017 scuolamtb.it propone, dopo il successo del 2016, tre giornate di lezioni su tre dei più belli e vasti Bike Park italiani: LA THUILE - PILA - CERVINIA tutti ubicati in Valle d’Aosta.
Quel che propone scuolamtb.it è un vero e proprio “Safari” in quota con panorami mozzafiato dove, con il supporto degli istruttori, si potrà migliorare il livello tecnico ed affinare le abilità di guida. Metri e metri di dislivello serviti con impianti di risalita permetteranno di non limitare la prova di pochi passaggi che si possono trovare in un’escursione pedalata o in un campo scuola. Nei tre bike park ci sono centinaia di curve, ripidi naturali, pietraie, salti, drop, guadi e a differenza di altri posti, a La Thuile ,Pila e Cervinia, il terreno naturale regna sovrano e il rispetto della natura è un must.
ALP EXPERIENCE TOUR non è assolutamente consigliato ai principianti, si deve possedere già una buona tecnica di base che permetta di scendere su sentieri naturali.

OBBLIGATORI: casco integrale e ginocchiere, consigliati paraschiena e gomitiere.
NB: Per i minori di anni 18 è richiesta la presenza di un genitore. Per ricettività sono consigliati www.booking.com paesi: La Salle, Morgex, Villeneuve, Arvier.
22 - 23 - 24 AGOSTO 2017
Posti esauriti e per INFO DETTAGLIATE scrivere a: scuola@scuolamtb.it

COSTO 3 giorni di corso ALP EXPERIENCE TOUR scuolamtb.it : 300 euro
PRENOTAZIONE / CAPARRA

Per iscriversi al corso occorre:
Comunicarlo entro 25 giorni data inizio corso compilando il MODULO ON LINE
1. Versare la caparra di 100€ o l'intera quota di 300 € sul c/c intestato a: ASD scuolamtb.it IBAN:IT91I0503444410000000000254 BPN (Cigliano)
2. 10 giorni prima data inizio corso, versare il saldo mentre se si è già versato l'intero contributo si è a posto.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti