Al via le iscrizioni per la 6 Ore MTB città di Bolzano

Di DAVE ,

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla sesta edizione della 6 Ore Endurance Mtb Città di Bolzano, la tradizionale kermesse a squadre e in solitaria, inserita nella Bolzanoinbici, in programma sui Prati del Talvera il prossimo 19 Settembre.

Il Comitato Organizzatore è in piena attività per proporre anche quest'anno un evento all'altezza delle aspettative. Prima importante novità è il giorno di effettuazione: si è passati dal Sabato alla Domenica, per permettere di offrire una migliore logistica, con maggior spazio di parcheggio e per dare la possibilità di partecipare anche a chi solitamente il sabato lavora o a quei Bikers che provengono da lontano. Altra importante novità riguarda il percorso che sarà ancora più spettacolare per dare maggior risalto ai Bikers in gara.

Ora di partenza, alle 10.00 con termine alle 16.00, in contemporanea con la pedalata cittadina che si articolerà per le vie del centro e permetterà ad amici ed accompagnatori, oltre ad ammirare i Bikers in gara, di scoprire le bellezze del capoluogo AltoAtesino. Sul sito www.scaltair.com , nell'apposita sezione potrete consultare il regolamento completo e trovare i moduli di iscrizione.

comunicato stampa

Può interessarti