Al 31 dicembre sono stati oltre 200 gli iscritti alla Sauze Mountain Classic

Di DAVE ,

Arrivano i primi numeri ufficiali dalla Sauze Mountain Classic, il 31 dicembre si è chiusa infatti la prima fase dedicata alle iscrizioni ad un prezzo vantaggioso, 15 euro.

Alessandro Capella, coordinatore dell'organizzazione ci fa sapere che i numeri registrati sono andati ben oltre le aspettative, con più di 200 biker che hanno già effettuato l'iscrizione alla gara, la cosa più interessante, secondo Alessandro, è la percentuale molto alta di biker provenienti da fuori Piemonte.

Non solo Italia però alla Sauze Mountain Classic, infatti oltre l'apprezzamento e la partecipazione da tutte le parti d'Italia, la gara dell'Alta Val di Susa strizza l'occhio anche ai biker francesi, proprio per loro è stato messo in piedi anche il sito dell'evento in lingua francese.

Dopo l'anno zero di Sauze, nel 2010, in cui sono stati oliati e messi a punto tutti i meccanismi, quest'anno si punta al grande colpo per una delle gare più apprezzate nel panorma Nazionale e sicuramente la più apprezzata del Nord Ovest Italia.

Comunicato stampa

Può interessarti