Aggiornamenti vari dalla Bresciacup
Di DAVE ,
Da tempo si sente parlare di celebrazioni inerenti il 150º anniversario che quest’anno ricorderà l’unità del nostro paese. Come molte altre realtà organizzative anche il Circuito Bresciacup 2011 ha già predisposto un piccolo segno che per tutto il calendario agonistico sottolineerà e valorizzerà il tricolore nazionale. Le tre maglie che i leader vestiranno in rappresentanza delle tre classifiche previste, verde, bianca e rossa, hanno proprio questo significato. Ma la Bresciacup 2011 ha voluto fare di più!
Giovedì 17 marzo, ovvero l’esatto giorno in cui cadrà il “compleanno” dell’unità d’Italia si svolgerà il primo Happy Hour Bresciacup. Un’iniziativa singolare e coinvolgente ideata per introdurre degnamente l’intenso calendario che entrerà nel vivo proprio domenica 20 marzo con la tappa di Monticelli Brusati. Una serata d’anteprima che presenterà al pubblico le tre maglie del Circuito 2011 indossate per l’occasione da tre stupende miss. Una serata di presentazione ma soprattutto una grande festa per i bikers.
Sede logistica dell’evento sarà la rinomata Sala-Bar Giardino di Monticelli Brusati, il tradizionale locale che da anni ospita l’ufficio gara della tappa dell’alta Franciacorta bresciana. Un appuntamento allietato da musica con Dj Stefano e da un inusuale happy hour offerto a tutti i presenti. Nella stessa sera gli abbonati al circuito potranno già ritirare il pacco gara previsto mentre tutti gli iscritti alla prova di Monticelli potranno comodamente ritirare i pettorale comprensivo del chip che li accompagnerà per tutta la stagione, andando ad agevolare così le operazioni di verifica tessere che sarà effettuata la mattina della gara.
Insomma, una grande festa d’apertura dal gusto inusuale e dalla grande praticità organizzativa. L’ennesimo servizio che la Bresciacup vuole offrire ai suoi bikers e non solo. Ricordiamo ai ritardatari che entro domenica sabato 5 marzo è ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento al Circuito Bresciacup 2011. Tutte le info riguardo la procedura d’iscrizione sono disponibili sul sito ufficiale del circuito www.bresciacup.it
Comunicato stampa