Ad ExpoBici con i workshop Action Photography di Matteo Cappè

Di DAVE ,

Gli appassionati di fotografia potranno partecipare gratuitamente ai workshop di Action Photography dedicati alle immagini action di ExpoBici! Gli WAP sono dedicati agli appassionati di fotografia, ai fotografi amatoriali e professionisti che vogliono approfondire l'argomento della fotografia "action", in cui la velocità del soggetto mette in difficoltà la tecnologia più avanzata, e che solo la consapevolezza del fotografo può catturare. Durante Expo Bici sarà possibile partecipare a degli "WAP in pillole" in cui il fotografo professionista di action sport Matteo Cappè sarà a disposizione per dare consigli sulle metodologie di ripresa fotografica dell'action photography. Si potranno chiedere informazioni e suggerimenti sulla fotografia d'azione e sarà possibile mettere in pratica i consigli dell'esperto! Chi si iscriverà potrà accedere alle aree show durante le esibizioni di dirt jumping e bike trial per scattare immagini ai rider a stretto contatto con lo staff di Action Photography, pronto a dare consigli su come scattare immagini action!I Workshop Action Photography sono gratuiti, hanno una durata di circa 20/30 minuti, e si terranno sabato 18 e domenica 19 settembre, dalle 11.00 alle 17.00 all'interno dei padiglioni di ExpoBici.

Per iscriversi agli WAP in pillole è necessario compilare la scheda di iscrizione e inviarla via email a mc.actionphotography@gmail.com. Le informazioni sugli orari dei corsi e la postazione di ritrovo degli WAP verranno fornite da Marco Cappé agli iscritti una settimana prima della manifestazione.Non solo, lo staff di Action Photography deciderà quali sono le foto migliori realizzate nel corso degli WAP da pubblicare con il nome del fotografo sul sito dell'edizione 2011 di ExpoBici!

Per saperne di più sui Workshop Action Photography:www.facebook.com/pages/Action-Photography Oppure:www.mc-photographer.com

Può interessarti