A Sirmione il via alla crono a squadre con una classifica per le bici più leggere

Di DAVE ,

Domani sera inizia il grande week end della mountain bike a Sirmione con la tappa degli Internazionali d'Italia, a partire dalle 20 si svolgerà la spettacolare crono a squadre in notturna.

Il termine per iscrivere la propria squadra è questa sera e sono già 63 i team che hanno confermato la loro presenza e tra questi il CBE Merida di Umberto Corti che si è detto felice di prendere parte alla gara notturna specialmente per la spettacolarità del percorso e il divertimento che offrirà a partecipanti e pubblico.

Da quest'anno ci sarà anche una speciale classifica per chi prenderà il via alla BresciaCup, si tratta del trofero "The Best-Lightest Bike" e cioè un premio alla bici più leggera in gara, prima di entrare in griglia i biker potranno pesare la loro bici ai fini della classifica e saranno inseriti soltanto se finiranno la gara senza guai meccanici.

Tutte le informazioni riguardanti la crono squadre sono disponibili all’interno della relativa scheda gara sul sito ufficiale del circuito Bresciacup (www.bresciacup.it) oppure sul sito dell’organizzazione degli internazionali di Sirmione (www.italiasporteam.it). Ricordiamo che la verifica tessere è a disposizione a partire dalle ore 17.30 e che la prima squadra prenderà il via alle ore 20.00. Con una nota il C.O. ricorda che il tracciato che interesserà la cronometro ricalcherà solo in parte il percorso degli internazionali evitando i passaggi più tecnici ed impervi al fine di rendere alla portata di tutti la manifestazione.

Comunicato Stampa Ufficiale
Circuito Bresciacup 2011

Può interessarti