A MONTALCINO CHIUSURA IN BELLEZZA DELLE GRANFONDO DEI SAPORI

Di ALBERTO ,

LE PREMIAZIONI CONFERMATE PER SABATO 15 NOVEMBRE A SANGEMINI(TR)

Il quarto anno di vita delle granfondo dei Sapori si è chiuso in bellezza nella fortezza di Montalcino dove sapori e odori si mescolavano insieme ai colori dei 1000 partecipanti alla granfondo toscana.

E’ stata questa la miglior edizione della challange con una media di 715 atleti per manifestazione e 26 finischer, i quali avranno diritto a una maglia personalizzata da ciclismo della Vaude, che verrà consegnata durante le premiazioni di Sangemini, il prossimo  sabato15 novembre, alle ore 17,00 presso la sala multimediale  ex convento di Santa Maria Maddalena.

Tra le curiosità segnaliamo che il più veloce è stato Gianluca Rambaldi (Staff Bike 2000) con il tempo complessivo di 9.31.58, davanti a Marco Gorietti (UC Petrignano).che ha chiuso con il tempo complessivo 9.41.26, unici due atleti a rimanere sotto le 10 ore totali sugli oltre 200 km che il circuito proponeva.

Nella classifica per società ha prevalso il team Mondo Bici con 52 punti che è riuscito a fermare la rimonta dei Cicli Testi, giunti a Montalcino in gran numero e che per questo sono riusciti a superare il team Ruota Libera e Hobby Bike, giunti nell’ordine.

Appuntamento a Sangemini dove tra l’altro saranno svelate tutte le novità dell’edizione del 2009.

Può interessarti