A Idro con Ciro d'Italia

Di DAVE ,

La seconda tappa del Ciro d'Italia, www.ciroditalia.it, la 24h del lago d'Idro del prossimo fine settimana, promette grosse novità a tutti i bikers regolari!

Dopo l'esordio in riviera 20 giorni fa, con diversi team e solitari alla partenza della prima prova del Campionato Italiano Regolarità, per la prova di Idro Ciro metterà in palio grazie a Riviera Outdoordi Finale Ligure, dei premi speciali a chi, tra lonely e squadre, riuscirà ad essere quanto più preciso possibile.

L'essere regolari quindi paga; infatti, oltre alla classifica generale e di categoria del Campionato Italiano di Regolarità, che a breve comunicherà quali sono i premi assegnati a vincitori e piazzati, si aggiungono ora anche ad ogni singola tappa.

Di seguito il dettaglio di quali saranno, e come verranno assegnati, i favolosi premi per la 24h di Idro.

Tra tutti gli iscritti a Ciro nella 24h bresciana, indipendentemente dalla categoria di appartenenza (quindi sia team che solitari), chi data la sua Dichiarazione Tempo, più si avvicinerà al tempo stesso dichiarato in 3 dei suoi giri, concorrerà all'assegnazione dei seguenti gadget tecnici:

  • al migliore, team o solitario, regolare un bellissimo e prestigioso zaino tecnico Camelbak M.U.L.E.

  • al secondo classificato un bike computer wireless Knog mod. N.E.R.D., utilissimo ma soprattutto chiccoso;

  • al terzo un paio di guanti e uno di calze Fox, azienda #1 negli accessori per la mtb.

Al primo classificato inoltre, una bellissima maglia "Io sto con Ciro", che contraddistingue gli amici del nuovo challenge di 24h in mountain bike.

La maglia è visibile qui: http://www.ciroditalia.it/images/3d_io_ciro.pdf

Ciro d'Italia vuole premiare i suoi bikers, e nella regolarità dare merito a quelli che più degli altri saranno regolari.

Essere regolari significa essere attenti, precisi, e continui. Non per forza veloci, esasperati e superallenati.

Anche un biker di livello medio può piazzarsi nei primi posti, se non addirittura vincere l'assoluta, con la Regolarità.

La Regolarità, www.ciclismoregolarita.it, è un modo diverso e innovativo di competere; affrontare le prove di Regolarità livella i valori in campo, parificando le chances di tutti, team e solitari.

Ora essere regolari, oltre ad offrire a tutti un modo diverso di partecipare alle endurance, ha una ragione di più: i nuovi regali.

Ciro d'Italia ricorda a tutti che i premi in palio alla 24h del lago d'Idro, saranno offerti da Riviera Outdoor anche nelle tappe successive del circuito: la 24h della val d'Orcia, e la 24h della Serenissima.

Riviera Outdoorè il nuovo partner tecnico del Ciro d'Italia; una prestigiosa collaborazione, quella con uno dei negozi più conosciuti, affermati e importanti non solo della Liguria, che arricchisce e da più lustro al circuito di Regolarità in mtb.

Idro sarà inoltre l'ultima possibilità per poter entrare nella classifica finale del Ciro d'Italia come "Partecipante", che vedrà premiati coloro i quali prenderanno parte a tre 24h di Ciro, più una esterna al circuito (alla quale non sarà necessario fare Regolarità).

Regolamento completo su www.ciroditalia.it

Iscriversi sul sito del Ciro d'Italia per diventare "bikers regolari" è semplice ed intuitivo (fortemente consigliato); sarà inoltre sarà possibile farlo, per chi si decidesse all'ultimo momento, anche il prossimo fine settimana alla 24h del lago d'Idro, in segreteria.

I dati poi saranno utilizzati per la registrazione completa nei giorni successivi.

Ci vediamo a Idro!

www.ciroditalia.it

info@ciroditalia.it

Lo staff

Può interessarti