A buon punto i lavori di sistemazione del percorso della Conca d'Oro Bike

Di DAVE ,

Arrivano le prime notizie ufficiali dall'intraprendente e sempre attivo comitato organizzatore della Conca d'Oro Bike giunta ormai alla 13° edizione.

I ragazzi del G.S. Odolese sono infatti alle prese con la sistemazione dei sentieri di gara, in queste ultime due settimane grazie anche alle temperature miti il lavoro di messa in sicurezza e bonifica dei trail interessati dalla gara è proceduto alla grande.

Il tracciato della gara, che è permanente, ha ancora bisogno di una sistemata, ci sono delle piante da rimuovere e alcuni tratti ancora sporchi che saranno sistemati a breve, successivamente i ragazzi tracceranno con il GPS l'intero anello di 42Km e lo metteranno a disposizione di chiunque lo voglia provare.

Il percorso resta agibile da marzo a novembre, poi ovviamente con la stagione invernale diventa più difficile percorrerlo, per tutti coloro che volessero cimentarsi nella prova del tracciato prima della gara, o per coloro che vogliono solo godersi un bell'anello basta seguire le frecce di legno con la scritta "Conca d'Oro Bike".

Comunicato stampa

Può interessarti