6h Morenica: a un mese e poco più dal via

Di DAVE ,

Manca poco più di un mese alla seconda edizione della 6h Morenica di Mountain Bike in programma per domenica 19 ottobre nel comune di Vialfrè in provincia di Torino.

Il comitato organizzatore formato dai ragazzi del CO2 Team, già organizzatori della GF Terre dell'Erbaluce, insieme al negozio Bican stanno lavorando a pieno regime per gestire al meglio la manifestazione e i bikers intenzionati a prendere parte all'evento stanno iniziando ad informarsi e a chiedere notizie.

Flavio Tronzano, portavoce del comitato fa sapere: "Dal mese di agosto è attivo, navigabile e visitabile il sito della 6h Morenica, ovviamente aggiornato con le news e le informazioni riguardante l’evento. Nei prossimi giorni e’ previsto un ulteriore aggiornamento del sito - spiega Tronzano –per arrivare a fornire la completezza delle informazioni ufficiali richieste dagli atleti. Quello della 6h Morenica è un sito dove ognuno, atleta, dirigenti, giornalisti, semplici curiosi potranno trovare tutto quello che riguarda la nostra gara. In un click troverete tutto, insomma - conclude Flavio Tronzano – e adesso aspettiamo le iscrizioni che, piano piano iniziano ad arrivare”.

Le categorie ammesse alla 6h Morenica sono quattro: team Men, team Ladies, Solo maschile, Solo femminile. Si ricorda che e’ possibile l’iscrizione di soli atleti agonisti o amatori in possesso di regolare tesserino FCI o Enti della Consulta; non e’ possibile l’iscrizione o la partecipazione di biker ciclo-turisti. Il costo dell’iscrizione per ogni singolo atleta e’ di 20Euro sino al 12 Ottobre, per poi divenire di 25Euro sino al mattino della gara.

Percorso:interamente pedalabile all'interno del parco naturalistico "Le Pianezze".

Vincitori 2007:Team man: Ben Bello Team (Alladio, Fontana, Lamastra, Mei, Vierin)
Team ladies: Le Totine (Lamastra, Scardellato, Ghirardello)
Solo man: Attardi Fabrizio
Solo lady: Paolazzi Claudia

Per tutte le altre informazioni contattare il sito internet 6hmorenica.com, oppute il numero telefonico 0125565124 (orario negozio) o il 3891905545 (Roberto), infine tramite email a

Può interessarti