Il 5 febbraio sarà una Granfondo Città di Loano (SV) con ricchi premi

Di MARCO CESTE ,

telaio Hersh premio alla prima societa
telaio Hersh premio alla prima societa

Sarà un'edizione memorabile quella della Granfondo Città di Loano – Hersh che vedrà il via il prossimo 5 febbraio nella cittadina costiera savonese.

Una manifestazione che vuole essere dedicata alla famiglia, ma con il grande scopo di creare una mega festa pregna di ciclofondisti pronti a sfidarsi sul bellissimo percorso tracciato dagli organizzatori del LoaBikers, ma soprattutto pronti a godersi uno splendido fine settimana. Si stanno preparando delle premiazioni ricchissime che terranno conto delle singole categorie agonistiche, ma che riserveranno i premi di maggior valore alle società capaci di portare all'arrivo – entro il tempo massimo – il maggior numero di partecipanti.

Oltre alle agevolazioni sul numero di iscritti, che ricordiamo essere di un'iscrizione gratuita ogni dieci paganti, alle società verranno riservati – al montepremi raccolto fino a oggi -:

n. 1 telaio Hersh in carbonio alla prima società: telaio Oracle, top di gamma fasciato in carbonio M46J di produzione totalmente italiana;

n. 1 fascia copri collo Hersh per ogni partecipante alle prime società fino a esaurimento pezzi;

n. 1 comodo  e pratico borsone Hicari alle prime 5 società.

Ma la ricerca di premi non è certo terminata. Si stanno attendendo le ultime conferme (le festività, ahinoi, non aiutano sotto questo aspetto) per aggiungere tanti altri pregiati premi. Attenzione! Le iscrizioni stanno letteralmente riempendo il fax della segreteria e, al fine di assicurare la massima qualità a tutti i partecipanti, si è deciso di bloccare le iscrizioni a 1000 unità. Meglio affrettarsi per non rischiare.

Si ricorda che le iscrizioni a costo agevolato a 25 Euro termineranno il 31 dicembre, dopo tale data la quota passerà a 30 Euro fino a fine Gennaio. Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito della manifestazione all'indirizzo: http://www.loabikers.com/gran-fondo-di-loano

Enrico Cavallini

Addetto Stampa Granfondo Città di Loano

Play Full - Agenzia Stampa

Può interessarti