4º Trofeo dell’Amore-Gf Francesco Cesarini (TR), definiti i tre percorsi

Di MARCO CESTE ,

Trofeo dell’Amore-Gf Francesco Cesarini
Trofeo dell’Amore-Gf Francesco Cesarini

Viaggia a pieno ritmo la macchina organizzativa del 4° Trofeo dell’Amore-Gf Francesco Cesarini, che si terrà domenica 24 febbraio a Terni. In questi giorni Diego Persichetti, presidente dell’Asd Il Salice, società organizzatrice, ha definito insieme al suo staff  i tre percorsi (due agonistici e uno cicloturistico): il granfondo di 123 chilometri (1500 metri di dislivello), il mediofondo di 84 chilometri (dislivello di 950 metri) e il corto di 61 chilometri. Quest’ultimo potrà essere affrontato solo da coloro che sceglieranno la partenza libera (TerniLonga). I ternilonghisti potranno comunque scegliere anche uno dei percorsi agonistici. 

Sono intanto allo studio dei pacchetti per il “week-end dell’amore”, che comprendono prezzi agevolati per le coppie che vorranno trascorrere un fine settimana (da venerdì a domenica) nella città di San Valentino, patrono degli innamorati.

Riconfermata l’area espositiva, sia per il sabato sia per la domenica, con diversi stand di prodotti tecnici e tipici del territorio. Tutta la zona di partenza e arrivo, compreso il quartier tappa, sono dislocati nell’arco di 100 metri.

Si ricorda che fino al 18 gennaio 2013 sarà possibile iscriversi al costo di 20 euro, mentre dal 19 gennaio alle ore 14 del 22 febbraio ci si potrà iscrivere al costo di 25 euro. Sarà possibile iscriversi, pagando 30 euro, anche al momento del ritiro dei pacchi gara sabato 23 febbraio dalle ore 15,00 alle ore 19,30 e domenica 24 febbraio dalle ore 07,00 alle ore 8,45. I cicloturisti e i cicloamatori partecipanti alla TerniLonga pagheranno invece 20 euro, così come le donne.

Per ulteriori informazioni al sito www.asdilsalice.it

Ufficio Stampa - Play Full

Può interessarti