4° Adamello Bike: Medvedev e Benzoni su tutti

Di DAVE ,

Come sapete si è corsa ieri la quarta edizione dell'Adamello Bike, una giornata ideale per la mountain bike con un clima favorevole.

La vittoria in campo maschile è andata a Alexey Medvedev che si piazza davanti a Johann Pallhuber e Marzio Deho. Il russo era dato per favorito visto l'ottimo stato di forma e non ha deluso restando sempre al comando della gara a piazzando la stoccata vincente a mezz'ora dal termine della gara.

Da segnalare il gesto di sportività di De Bertolis nei confronti di Celestino, il porta colori del Team Alba Orobia era in difficoltà dopo una foratura e De Bertolis, pur di una squadra avversaria, non ha esitato a cedergli la sua ruota.

Tra le donne vittoria per Michela Benzoni seguita da Elena Gaddoni e Sandra Klomp.

Oltre la premiazione dell'Adamello Bike è stata anche la volta per premiare i vincitori del Marathon Tour con Joahnn Pallhuber, Mirko Celestino e Marzio Deho al maschile, mentre tra le donne Elena Gaddoni, Anna Ferrari e Michela Benzoni.

La soddisfazione del comitato organizzatore è stata davvero tanta, il direttore di gara, Alessandro Mottinelli si dice soddisfatto e convinto ch eper le prossime stagioni la gara e l'intero circuito possono crescere sempre più, ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro hanno messo il loro impegno per la riuscita dell'evento.

In allegato trovate le classifiche della gara.

Può interessarti