26/12/10 Borgo d'Ale (BI). 13ª prova trofeo Michelin di ciclocross, 14º prova coppa Piemonte UDACE e 14º prova trofeo Garbo G.M. Ceramiche

Di GIULIO VALFRÈ ,

IMG 3573
IMG 3573

qui tutte le FOTO della gara
qui le CLASSIFICHE della gara

L'unione fa la forza!! Anche i più scettici oggi sono stati smentiti! Il team Pedale Pazzo è riuscito nell'impresa di organizzare una gara valida per i 3 più importanti circuiti di ciclocross del nord/ovest d'Italia. E cosi' sono accorsi a Borgo d'Ale, per il "trofeo Soland" i rappresentati del Trofeo Michelin, del Trofeo Master Garbo e della coppa Piemonte Udace.

La gara, vadida anche come 4° prova del Campionato provinciale di Biella ha visto ben 147 iscritti suddivisi su 2 partenze. Nella prima partenza, scaglionata per categorie, si sono cimentati sul lungo percorso i gentleman, i supergentleman A e B, le donne, i debuttanti ed i primavera. La seconda partenza ha visto protagonisti i cadetti, gli junior ed i senior seguiti dai veterani. La manifestazione è terminata al caldo nel salone comunale con il ristoro e le premiazioni. Ringraziamenti al team Pedale Pazzo ed in particolare a Gianni Riconda per il gran lavoro svolto sul campo e dietro le quinte.

Può interessarti