24h di Porticella: iniziato il conto alla rovescia per il via della 24CUP

Di DAVE ,

Mancano tre settimane alla prima tappa del circuito 24 CUP 2009 e fervono i preparativi in terra siciliana per garantire un esordio in grande stile. Salvatore Giordano con i suoi collaboratori sono al lavoro per sistemare il bellissimo percorso di 6 chilometri ricavato nella tenuta della famiglia Pantano, presso l'Agritur Porticella, che si affaccia sul golfo di Patti.

Le temperature in questi ultimi giorni si sono alzate e oscillano tra i 10 e i 20°. Il miglioramento del tempo sta aiutando gli organizzatori nei lavori di sistemazione e allo stesso tempo invogliando i biker alla partecipazione.

Una cinquantina i biker del Nord già iscritti (elenco iscritti consultabile su http://www.ciclotynd...) tra i quali spicca la presenza dei Team bresciani, Geopietra Zaina Bici, MTB Agnosine, Odolese Conca d'Oro che sicuramente scenderanno a Patti per vincere.

Confermata l'iscrizione alla gara anche del Team Solobike.it guidato da Sandro Bongiorno e di molti solitari inossidabili legati al mondo delle 24ore mountain bike da molti anni, da Anna Mei ad Ausilia "Biancaneve" Vistarini, da Francesco Vultaggio a Luciano Mulattieri, e ancora David Bianchessi, Gianluca Tonali, Silvio Duchi, Valter Marsili, Oneda Irio...

Si preannuncia dunque una grande festa della Mountain Bike e una bella gara senza dimenticare la possibilità di una vacanza (elenco strutture convenzionate su http://www.ciclotynd...) in riva al mare o di un viaggio alla scoperta dell'indimenticabile cucina sicula.

E' possibile iscriversi fino al 20 marzo al costo di 25 euro, fino al 24 marzo a 30 euro. Per iscriversi alla 24 ore di Porticella effettuare il versamento, anche cumulativo, sul ccp 10814986 intestato a Ass.ne Ciclo Tyndaris Patti o bonifico con queste coordinate bancarie: IT 77 G 07601 16500 000010814986; compilare il modulo di iscrizione (scaricabile su http://www.ciclotynd...) ed inviare, per fax (0941 317097) o e-mail unitamente alla ricevuta di versamento, o per posta a: Ass.ne Ciclo Tyndaris C.da Rasola c/o Giordano 98066 – PATTI (ME)

info: www.ciclotyndaris.it - 338 8107930

Può interessarti