12 Ore MTB di Sant'Odorico vi aspetta a luglio

Di DAVE ,

L'A.S.D. Sborcs Bike di San Odorico al Tagliamento in provincia di Udine annuncia ufficialmente che anche nel 2011 organizzerà la 12 ore MTB di San Odorico nelle date di sabato 9 e domenica 10 luglio.

La gara sarà valida come Campionato Interregionale 12 ore dei Vigili del Fuoco ormai giunto alla quarta edizione. L'evento è affiliato all'UDACE e il percorso di gara sarà confermato identico alla scorsa stagione, in modo che anche in caso di pioggia la gara possa svolgersi senza intoppi.

Il centro dell'evento sarà il Parco del Tagliamento, un punto strategico per lo svolgimento della manifestazione, di facile accesso che garantisce spazi e servizi per tutti gli atleti e gli accompagnatori.

Il Parco offre inoltre strutture utili ai partecipanti, con bagni e docce con acqua calda sempre disponibili, gli organizzatori provvederanno a mettere a disposizione ristori e assistenze tecniche e sanitarie, sarà inoltre messa in piedi una rete elettrica per i partecipanti e lo spazio per tende, roulotte e camper non avrà praticamente limitazioni.

Per quanto riguarda invece la parte di informazione, i ragazzi dello Sborcs Bike hanno messo in piedi il nuovo sito dell'Associazione e potete trovare tutte le informazioni sulla 12 Ore seguendo il link apposito.

Può interessarti