06/09/09 Valle Sauglio(TO). 2ª prova Campionato Provinciale Torino Soft Country di MTB

Di GIULIO VALFRÈ ,

06 09 09 Valle Sauglio 035
06 09 09 Valle Sauglio 035

Inizia settembre e dopo le vacanze estive ritorna la voglia di pedalare e con essa ritornano anche le gare. Tra queste anche quella di Valle Sauglio, in provincia di Torino, dove domenica 6 settembre un ricco numero di bikers si è dato appuntamento. Il percorso si presentava a giro unico su un anello di 20 km, molto veloce e su terreno scorrevole che percorreva per lo più strade di campagna, prati, campi e brevi tratti di asfalto. 2 le partenze dei biker (1° fascia e 2° fascia), e dopo queste quella dei cicloturisti, anche loro un bel gruppo!!. Il giro di lancio tra il paese e strade di campagna ha subito spezzato il ritmo del gruppone.

A portarsi in testa alla gara e a fare il vuoto dietro di sè fin da subito è il Cadetto del Dream Team Asti, Alessio Crivello che concluderà la gara con il tempo di 43m e 02s. Per il 2° posto volata tra Dotta Flavio e Maran Alessandro. A spuntarla sarà Flavio.

Per quanto riguarda la 2° fascia la vittoria è andata al gentlemen Marchis Dante (Redil Brunero Matergia), seguito da un altro gentlemen e compagno di squadra, Bosio Augusto. A completare il podio è Bray Pantaleo (Poirinese).

Ricche le premiazioni e gradito il rinfresco con tè!!

qui tutte le FOTO della gara: http://www.labicicle...

Può interessarti