Granfondo

Le foto della Gimondi online

Di dave

Update 30.09.2008: come promesso ecco le foto della GimondiBike che i nostri super inviati Sergio e Alberto ci hanno fornito.

Ci scusiamo per il ritardo ma domani mattina pubblicheremo tutte le foto che abbiamo scattato alla ...

Continua a leggere

Speciale Gimondibike 2008 : articoli, video e foto tutti per voi.

Di alberto

Gimondi bike 029

Ecco lo speciale 2008 della Gimondibike tenutasi ieri, 28 settembre, a Iseo in una splendida cornice di pubblico e di sole. Il team redazionale di MTBPassion (impegnato anche sul fronte Superenduro a Priero) è sceso in forze in riva al lago per offrirvi questo splendido spaccato della giornata di ieri che, speriamo, permetterà a chi c'era di rivivere le emozioni della gara e, a chi non c'era, di immaginarle e promettere di esserci per l'edizione 2009.

Innanzitutto vi consigliamo di ...

Continua a leggere

Gimondibike 2008 : trionfo di Deho e Klemencic - MTB sul lago di Iseo

Di alberto

IMG 3079

Dopo anni di giornate di pioggia il sole finalmente sorride alla Gimondi Bike 2008, e così gli oltre 2000 biker trovano un terreno ideale per la loro prestazione. Ma non solo il sole e il clima mite rendono la giornata piacevole e sorridente, anche il contesto naturale, il paesaggio e l'organizzazione impeccabile concorrono a rendere tutto una esperienza indimenticabile.

Si inizia in un clima di festa, con i biker che gironzolano intorno alla zona della partenza, tra saluti, fotografie, battute ...

Continua a leggere

A MONTALCINO CHIUSURA IN BELLEZZA DELLE GRANFONDO DEI SAPORI

Di alberto

LE PREMIAZIONI CONFERMATE PER SABATO 15 NOVEMBRE A SANGEMINI(TR)

Il quarto anno di vita delle granfondo dei Sapori si è chiuso in bellezza nella fortezza di Montalcino dove sapori e odori si mescolavano insieme ai colori dei 1000 partecipanti alla granfondo toscana.

E’ stata questa la miglior edizione della challange con una media di 715 atleti per manifestazione e 26 finischer, i quali avranno diritto a una maglia personalizzata da ciclismo della Vaude, che verrà consegnata durante le premiazioni di ...

Continua a leggere

3TBike con sorpresa e rammarico chiuse le iscrizioni

Di dave

3TBike 2008

La 3T Bike ha “chiuso” in anticipo! Il successo di questo nuovo evento di mtb sta “travolgendo” positivamente gli organizzatori del GS Lagorai Bike, che mai si sarebbero attesi una risposta così rilevante per la gara di domenica prossima 28 settembre.

Ad oggi si sono registrati ben 350 iscritti e, considerato che la gara non è quello che si suol dire una passeggiata, si tratta di una cifra davvero considerevole. Un dislivello di 1.089 metri su un tracciato di 23 ...

Continua a leggere

GIMONDIBIKE : GARA MULTINAZIONALE

Di alberto

Tra i quasi duemila biker in gara domenica 28 settembre ad Iseo anche Mike Felderer, Campione Italiano Marathon 2008. 

  Diventa ogni giorno più prestigiosa la starting list della 7ª edizione della GimondiBike: è giunta infatti da poco la conferma ufficiale della presenza dell’altoatesino Mike Felderer, neo Campione Italiano Marathon. L’atleta del team Sintesi Corse ritroverà ad Iseo gli stessi avversari che sono saliti con lui sul podio tricolore, Gilberto Simoni e Mirko Celestino. Inoltre, Johann Pallhuber, Marzio Deho e ...

Continua a leggere

Gran fondo del Brunello e della Val d'Orcia chiusura della manifestazione

Di dave

I vincitori del Team Felt

Montalcino, le sue caratteristiche viuzze, le sue eleganti piazze, le sue fornite enoteche; Montalcino, la sua fortezza gremita di stand con vari assaggi dal miele al formaggio, dai cantucci al vinsanto sono stati presi d’assalto dalla folla che era accorsa, per partecipare o semplicemente assistere alla 19° gran fondo del Brunello e della Val d’Orcia, che ha visto toccare la quota di 1021 iscrizioni.

Tutto si svolto nella maniera migliore: solo il meteo era un po’ ventoso ma ciò rendeva ...

Continua a leggere

4° Adamello Bike: Medvedev e Benzoni su tutti

Di dave

Come sapete si è corsa ieri la quarta edizione dell'Adamello Bike, una giornata ideale per la mountain bike con un clima favorevole.

La vittoria in campo maschile è andata a Alexey Medvedev che si piazza davanti a Johann Pallhuber e Marzio Deho. Il russo era dato per favorito visto l'ottimo stato di forma e non ha deluso restando sempre al comando della gara a piazzando la stoccata vincente a mezz'ora dal termine della gara.

Da segnalare il gesto di sportività ...

Continua a leggere