Endurance

Ad Idro i "soliti" Geopietre Zaina Biciclette, Ausilia Vistarini e Claudio Pellegrini

Di dave

24h idro 2010

Si è conclusa alle 12 di oggi la terza tappa del circuito 24Cup 2010, l'appuntamento era fissato a Idro sulle rive dell'omonimo lago per la 24h messa in piedi dal gruppo sportivo Odolese, team ormai collaudato nell'organizzazione di grandi eventi di mountain bike e attivo sul territorio ormai da 30 anni.

A vincere la gara il Team Geopietra Zaina Biciclette, dominatori fino a qua della Cup come nella passata stagione ritornano alla vittoria dopo la gara di Finale Ligure.

Tra ...

Continua a leggere

24 ore Lago d'Idro: parte alle 12 la 6º edizione

Di alberto

Tutto pronto in riva al Lago per la 6° edizione della 24 ore del Lago d'Idro. Sul percorso 2010, rinnovato sia per senso di percorrenza che per aggiunte e modifiche per renderlo ancora più accattivante, sono pronti a sfidarsi oltre 500 bikers provenienti da tutta Italia. Molti i Team storici presenti dalla Pinta ai Gufi di Trento, dagli Scarburati ai Fuori Giri di Arenzano che fanno della partecipazione alle 24 ore e del divertimento il loro principale obbiettivo.Per le posizioni ...

Continua a leggere

A Idro con Ciro d'Italia

Di dave

La seconda tappa del Ciro d'Italia, www.ciroditalia.it, la 24h del lago d'Idro del prossimo fine settimana, promette grosse novità a tutti i bikers regolari!

Dopo l'esordio in riviera 20 giorni fa, con diversi team e solitari alla partenza della prima prova del Campionato Italiano Regolarità, per la prova di Idro Ciro metterà in palio grazie a Riviera Outdoordi Finale Ligure, dei premi speciali a chi, tra lonely e squadre, riuscirà ad essere quanto più preciso possibile.

L'essere ...

Continua a leggere

Definito il pacco gara ad un mese esatto dalla 12 ore della Lunigiana

Di dave

Ad un mese esatto della III Edizione della 12 Ore della Lunigiana MTB, siamo lieti di presentare il pacco gara della prossima manifestazione.

Sarà composto da un gadget tecnico di assoluto valore, occhiali che per l’occasione saranno tampografati, di prodotti integratori Ethic Sport, e di una borraccia.

Stiamo ancora lavorando per integrarlo con prodotti tipici locali.

Nel frattempo continuano a pervenire iscrizioni.

Sembra proprio che chiuderemo con il numero massimo di iscritti 350,

per questo l’Associazione mSportiva VERTICAL MTringrazia ...

Continua a leggere

C'è tempo fino a mercoledì 2 giugno per iscriversi alla 24h del Lago d'Idro

Di dave

Foto di Matteo Ciaghi

Mentre fervono gli ultimi preparativi per la 24 H Lago d'Idro valida come terza tappa del circuito nazionale 24CUP 2010 e in programma il 5 e 6 giugno a Crone d'Idro, il Comitato organizzatore vuole precisare che le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 2 giugno. Ancora qualche giorno quindi per i ritardatari per perfezionare la propria adesione alla bellissima endurance bresciana in riva al lago di Idro.

 www.mtbconcadoro.com

Continua a leggere

Il 18 luglio via alla 6h dell'Alpe

Di dave

Ciao a tutti!!! E' un grandissimo piacere poterVi invitare DOMENICA 18 Luglio 2010 alla 2° edizione della 6 ore dell'Alpe Mtb di Monghidoro (BO), valida come 3° tappa dell' ENDURANCE TOUR '10 (www.endurancetour.co...) !!! dopo le tante presenze (quasi 150 iscritti!!!!) e l'amicizia dimostrata dai bikers arrivati da tutt'ITALY ci buttiamo nuovamente nell'avventura!!! Rimane il proposito di proporre uno spot incantevole come l'Alpe di Monghidoro (BO), località dell'Appenino Tosco-Emiliano posta "quasi
a metà" fra le province di Bologna ...

Continua a leggere

I Gufi di Trento in testa dopo la prima tappa del Ciro d'Italia

Di dave

La 24 ore di Finale Ligure è coincisa con l'inizio del circuito di Regolarità endurance, la nuova disciplina che affianca come sistema di valutazione quello consueto che fa riferimento al mero numero dei giri compiuti.

A seguito di importanti e inderogabili compiti sorti all'ultimo minuto durante la corsa, la classifica non è stata comunicata o aggiornata; con un leggero e fisiologico ritardo, accompagnato dalle scuse per questo, di seguito troverete tutto il resoconto, seguito nella sezione "Classifiche" dal report completo. ...

Continua a leggere

24h Palladio "Croce e Delizia" ed iscrizioni ancora scontate fino al 31 maggio

Di dave

56a3ae28188dc5b5e6472c95557ccca5

Poco più di cinquanta giorni e la calda notte 24h Palladio sarà nostra.

E'proprio di questi giorni la conferma che l'anello Croce e Delizia dei Colli Berici - croce perché si inerpica appunto sul Monte Croce di Sossano e delizia perché non mancherà anche quest'anno di deliziare i palati di tutti i veri bikers amanti del cross country - verrà riproposto in toto il prossimo 17/18 luglio alla 24ore del Palladio.

Nel frattempo proseguono le iscrizioni che ancora per una ...

Continua a leggere

Meno di un mese alla 6h del Parco del Barboj

Di dave

6h Parco del Barboj

A meno di un mese dalla "6 Ore MTB del Paco Barboj" continuano ad arrivare iscrizioni da tutto il centro/nord Italia. L'organizzazione nell'intento di migliorare e coccolare partecipanti e accompagnatori, introdurrà in questa edizione importanti novità sul programma della manifestazione.

La gara come molti già sanno farà parte delle manifestazioni che promuoveranno la nuova disciplina di regolarità in mtb "CIRO D'ITALIA" (www.ciroditalia.it), quindi verrà realizzata una speciale classifica dedicata a coloro che vogliono "regolarizzare" la loro partecipazione!!! Un motivo in ...

Continua a leggere

Mancano pochi giorni alla scadenza dell’iscrizione in abbonamento al circuito Endurance Tour

Di dave

logoet10

"30 Ore per diventare amici" è lo slogan coniato per l'evento che coniuga in toto lo spirito e l'aria che si respira attorno alle quattro manifestazioni.

20 giugno: 6h Parco del Barboy

3/4 luglio: 12 Ore della Lunigiana MTB

18 luglio: 6h dell'Alpe

03 ottobre: 6h Urcis

Un gruppo nutrito di amici ha già aderito alle quattro tappe, per usufruire dell'incredibile sconto c'è tempo ancora fino al 31 maggio 2010.

Per invogliarvi ancor di più, dopo aver presentato i ...

Continua a leggere