Endurance

Tutti pronti all'Endurance Tour?

Di dave

Manca ormai pochissimo alla prima tappa che darà inizio all'Endurance Tour 2010, i ragazzi del team Kinomana ASD sono nel pieno dei lavori per rendere domenica 20 giugno una giornata indimenticabile.

Tutto il team è impegnato nei lavori di pulitura definitiva del percorso, nonché di mappatura con le tabelle definitive della gara.

Durante la gara i partecipanti potranno ammirare la nuova costruzione adibita a servizi, che completa finalmente la club house del gruppo mas loco della provincia di Parma

Encomiabile ...

Continua a leggere

Ancora più premi per Ciro d'Italia

Di dave

In archivio la seconda prova del Ciro d'Italia, già si parla della terza.........e della quarta!

Infatti, dopo il successo della Regolarità alla 24h di Idro, sia alla 24 ore della val d'Orcia alla 24h della Serenissima, Riviera Outdoor - bikestore di Finale Ligure e Savona - premierà tra team e solitari chi in 3 dei suoi Giri Target più si avvicinerà alla propria Dichiarazione Tempo.

Difficile ma non impossibile, come dimostrato da I Gufi di Trento che ...

Continua a leggere

Un mese al via della 24h del Palladio, quarta tappa della 24Cup

Di dave

Lapierre Kulamula

Mancano esattamente 40 giorni al via della 24h Palladio e si entra in quarantena per preparare al meglio la sfida che il prossimo 17/18 luglio vedrà di scena a Sossano sui Colli Berici la quarta tappa della 24Cup 2010.

Sarà una 24 ore del Palladio finalmente all'insegna del caldo, ma sapremo "ristorarvi al meglio" durante e dopo la fatica; anche il pacco gara (asciugamano e ciabatte da spiaggia) sarà in chiave prettamente estiva e pronto per le vostre agognate ...

Continua a leggere

Definiti gli ultimi particolari per la 6h del Parco del Barboj

Di dave

Manca ormai poco alla 6h del Barco del Barboj e oggi è l'ultimo giorno per potersi iscrivere a 20€, gli organizzatori dal canto loro stanno lavorando sodo per terminare la tracciatura del percorso anche se il maltempo ha fatto di tutto per complicare loro la vita ad oggi il percorso è ormai tracciato e percorribile.

Definito anche il pacco gara grazie alla gamma prodotti messi a disposizione dagli sponsor e dai partner dell'evento, durante la gara GAS29 metterà a disposizione ...

Continua a leggere

Ciro d'Italia entra nel vivo a Idro

Di dave

Dopo la prima prova di Finale Ligure in cui i team iscritti poco o niente avevano capito del funzionamento del Ciro d'Italia (non è una critica ai team e neanche ai promotori di Ciro soltanto un'osservazione ironica su una nuova disciplina che, almeno in fase iniziale, è difficile da capire per chi punta sull'ottenere il miglior tempo possibile in gara) a Idro si è registrato il primo vero successo della prova di regolarità.

A vincere la tappa i ragazzi di ...

Continua a leggere

La 24h di Idro va in foto e racconto

Di dave

24hIdro2010-60

La 24h del Lago d'Idro 2010 va in archivio come un'edizione un pò sottotono per quanto riguarda le iscrizioni ma sicuramente da ricordare per l'impegno profuso dal comitato organizzatore e l'ottima organizzazione offerta a tutti gli iscritti.

Un pò di delusione per il calo di iscrizioni c'è stato, è inutile negarlo, vuoi per la vicinanza con Finale Ligure, vuoi per il periodo di crisi che sta toccando in modo piuttosto importante tutte le manifestazioni sportive; nonostante questo però i visi ...

Continua a leggere

Ad Idro i "soliti" Geopietre Zaina Biciclette, Ausilia Vistarini e Claudio Pellegrini

Di dave

24h idro 2010

Si è conclusa alle 12 di oggi la terza tappa del circuito 24Cup 2010, l'appuntamento era fissato a Idro sulle rive dell'omonimo lago per la 24h messa in piedi dal gruppo sportivo Odolese, team ormai collaudato nell'organizzazione di grandi eventi di mountain bike e attivo sul territorio ormai da 30 anni.

A vincere la gara il Team Geopietra Zaina Biciclette, dominatori fino a qua della Cup come nella passata stagione ritornano alla vittoria dopo la gara di Finale Ligure.

Tra ...

Continua a leggere

24 ore Lago d'Idro: parte alle 12 la 6º edizione

Di alberto

Tutto pronto in riva al Lago per la 6° edizione della 24 ore del Lago d'Idro. Sul percorso 2010, rinnovato sia per senso di percorrenza che per aggiunte e modifiche per renderlo ancora più accattivante, sono pronti a sfidarsi oltre 500 bikers provenienti da tutta Italia. Molti i Team storici presenti dalla Pinta ai Gufi di Trento, dagli Scarburati ai Fuori Giri di Arenzano che fanno della partecipazione alle 24 ore e del divertimento il loro principale obbiettivo.Per le posizioni ...

Continua a leggere

A Idro con Ciro d'Italia

Di dave

La seconda tappa del Ciro d'Italia, www.ciroditalia.it, la 24h del lago d'Idro del prossimo fine settimana, promette grosse novità a tutti i bikers regolari!

Dopo l'esordio in riviera 20 giorni fa, con diversi team e solitari alla partenza della prima prova del Campionato Italiano Regolarità, per la prova di Idro Ciro metterà in palio grazie a Riviera Outdoordi Finale Ligure, dei premi speciali a chi, tra lonely e squadre, riuscirà ad essere quanto più preciso possibile.

L'essere ...

Continua a leggere

Definito il pacco gara ad un mese esatto dalla 12 ore della Lunigiana

Di dave

Ad un mese esatto della III Edizione della 12 Ore della Lunigiana MTB, siamo lieti di presentare il pacco gara della prossima manifestazione.

Sarà composto da un gadget tecnico di assoluto valore, occhiali che per l’occasione saranno tampografati, di prodotti integratori Ethic Sport, e di una borraccia.

Stiamo ancora lavorando per integrarlo con prodotti tipici locali.

Nel frattempo continuano a pervenire iscrizioni.

Sembra proprio che chiuderemo con il numero massimo di iscritti 350,

per questo l’Associazione mSportiva VERTICAL MTringrazia ...

Continua a leggere