Endurance

Sipario sul Blubike Superchallenge

Di alberto

Due Mura 2010

Canale e la De Lorenzo Poz protagonisti della MF “Due Mura” di Galzignano Terme

Una memorabile giornata per la chiusura del circuito off-road  veneto, che ha incoronato la Morbiato Racing Team. Decretati così anche i leader delle rispettive categorie.

Davvero una giornata indimenticabile per le ruote grasse venete con la finale del Blubike Superchallenge che, svoltasi domenica a Galzignano Terme (PD), era rappresentata dalla 3^ Medio Fondo delle Due Mura egregiamente organizzata dalla GS Euganeo diretto da Carlo De Franceschi ...

Continua a leggere

24h di Roma una gara davvero emozionante!

Di dave

"E' stata una gara molto emozionante e molto dura, un'esperienza da fare perchè ha un fascino particolare...lo dimostrano anche i 1500 bikers che vi hanno partecipato e ai quali va il mio saluto e il mio apprezzamento. La mountain bike è uno sport che crea amicizia e complicità. In gara diamo il massimo ma appena passato il traguardo siamo tutti amici." Parole e pensieri di Johnny Cattaneo, neo Campione Italiano Marathon che ha preso parte con il Team Full Dynamix ...

Continua a leggere

Ciro d'Italia si congeda con la Urcis 6h

Di dave

Domenica si chiuderà ad Orzinuovi l'Endurance Tour 2010, quattro prove che hanno ricevuto tutte un grande successo, con la Urcis 6h si chiuderà oltre che il circuito anche il Ciro d'Italia 2010.

L'ottima organizzazione di Orzinuovi ha facilitato al massimo le iscrizioni combinate per la gara e per la tappa di Ciro d'Italia aggiungendo anche ai classici premi per i vincitori anche i premi per i più regolari, ma non è ancora dato sapere quali saranno.

Saranno premiati il miglior ...

Continua a leggere

la Urcis 6h concluderà l'Endurance Tour 2010

Di dave

Domenica prossima si correrà la tappa conclusiva dell'Endurance Tour 2010, la 6h Urcis che premierà oltre che i vincitori di giornata anche i vincitori del circuito.

Come promesso durante l’ultimo comunicato del 7 settembre, vorremmo innanzitutto ringraziare gli amici che hanno condiviso con noi tutte le tappe del Tour.

Durante i festeggiamenti verranno premiati sia i fedelissimi all finisher che i vincitori di categoria, con il materiale messo a disposizione dagli sponsor.

Il nostro main sponsor Hycari produttore a livello ...

Continua a leggere

Anche MTBpassion-BiciSport al via della 6h Morenica

Di dave

...e parte Luca

Questo articolo ci serve per auto-celebrarci, sono tre stagioni ormai che siamo in giro per i campi di gara a seguire per voi gare ed eventi e questa volta siamo riusciti a mettere in piedi una squadra che ha preso il via alla 6h Morenica.

Il pre-gara non è partito nel migliore dei modi, dovevamo essere in sei e poi venerdì due forfait ci hanno lasciato in quattro, ma la voglia di divertirsi comunque non è mancata.

Il team al ...

Continua a leggere

6h Morenica di puro divertimento per tutti!

Di dave

6h Morenica 021

Come da programma questa mattina appuntamento a Vialfrè per la 6h Morenica organizzata dal Team CO2, Bican e Fulvia Pagliughi, tre gruppi molto attivi nella promozione della mountain bike nel Canavese e non solo.

In partenza circa duecento biker provenienti un pò da tutto il piemonte e qualcuno anche da più distante, al via anche una rappresentanza dei team Silmax e Giai che hanno fatto una squadra insieme, neanche a dirlo la vittoria è stata loro.

Alle 10 partenza in ...

Continua a leggere

Un grande applauso ai Gufi di Trento per aver adottato Paola Pezzo alla 24h di Milano

Di dave

Riceviamo e pubblichiamo volentieri un comunicato da parte degli organizzatori della 24h di Milano legata all'iniziativa "Adotta un Big" tenutasi durante lo svolgimento della 24h meneghina.
Una cosa che ci teniamo a sotolineare della  squadra "I Gufi di Trento", e' il fatto che sono stati gli unici a capire il messaggio dell'operazione " Adotta Un Big" adottando Paola Pezzo donando il ricavato alla Fondazione Vialli&Mauro.
Una volta in Montagnetta I Gufi di Trento non hanno lasciato nulla al caso andando ...

Continua a leggere

Domenica il via alla Qua Dro Bike del Trentino Endurance

Di dave

Quarta tappa del circuito Trentino Endurance, Dro è pronta ad ospitare i biker già da sabato quando sarà aperta la segreteria gara per le pratiche di iscrizione e il successivo briefing dei capitani, successivamente cena per i partecipanti e concerto dei Bastard aperto a tutti.
Dopo le prove della 9 Ore del Bondo, la 12 Ore Val di Sole e la 24h Val Rendena, i migliori biker di endurance saranno al via domenica alla gara, Claudio Pellegrini, Paolo Bertamini, Sandro ...

Continua a leggere

Definito il percorso della 6h Morenica di Vialfrè (TO)

Di dave

La data del 26 settembre si sta avvicinando e CO2, Bican e Fulvia Pagliughi, i tre team impegnati nell'organizzazione della 6h Morenica stanno lavorando senza problemi alla definizione della gara.
Grazie al bel tempo delle ultime settimane l'intero tracciato di gara è stato individuato e si sta lavorando per prepararlo al meglio, un mix di single track e strade bianche completamente pedalabile e non troppo impegnativo, per una lunghezza di circa 5Km.
L'area naturalistica di Pianezze offre una logistica invidiabile ...

Continua a leggere

Domenica la prima edizione della 6 Ore MTB Città di Bolzano

Di dave

Venerdì scorso il Comune di Bolzano è stato teatro della presentazione della prima edizione delle 6 Ore MTB Endurance "Città di Bolzano", la gara rientra nel programma della manifestazione Bolzanoinbici.
La gara si svolgerà domenica prossima, 19 settembre, su un anello di circa tre chilometri sui Prati Talvera, cuore verde della Città. Il percorso, breve ma divertente, sarà anche posizionato in modo che tutti gli spettatori e gli accompagnatori potranno godersi lo spettacolo della gara.
La partenza sarà data alle ...

Continua a leggere