Endurance

12 Ore MTB di Sant'Odorico vi aspetta a luglio

Di dave

L'A.S.D. Sborcs Bike di San Odorico al Tagliamento in provincia di Udine annuncia ufficialmente che anche nel 2011 organizzerà la 12 ore MTB di San Odorico nelle date di sabato 9 e domenica 10 luglio.

La gara sarà valida come Campionato Interregionale 12 ore dei Vigili del Fuoco ormai giunto alla quarta edizione. L'evento è affiliato all'UDACE e il percorso di gara sarà confermato identico alla scorsa stagione, in modo che anche in caso di pioggia la gara possa ...

Continua a leggere

Tanti sponsor accompagneranno Endurance Tour 2011

Di dave

Prosegue l’attività del gruppo di amici che dà vita alla terza edizione dell’ENDURANCE TOUR. L’obbiettivo è quello di non deludere le aspettative degli iscritti alle quattro prove del 2011, cercando di migliorare ad ogni edizione anche e soprattutto ascoltando i suggerimenti dei partecipanti e coinvolgendo un sempre più nutrito gruppo di aficionados.

Con questo comunicato vorremmo ringraziare tutte le aziende che hanno creduto in noi, che con i loro prodotti ci danno la possibilità di crescere nel tempo. Viene confermato ...

Continua a leggere

Aperte le iscrizioni alla 24h della Serenissima

Di dave

24h della Serenissima 2011

Sulle ali dell'entusiasmo per l'entrata nel Circuito nazionale 24Cup la 24 ore della Serenissima si prepara a spiccare il volo, il 2-3 luglio, nell'olimpo delle endurance mtb. Stefano Prodomini, con i ragazzi dell'Adventure & Bike mtb team, rilancia la calorosa accoglienza del verdeggiante versante orientale dei Colli Berici, dove ha avuto nel 2010 grande successo la prima edizione della competizione vicentina nonostante un week end eccezionalmente caldo.

Come lo scorso anno, l'appuntamento di Barbarano non sarà solo una endurance di mountain ...

Continua a leggere

Via alle iscrizioni per la 24h di Val Rendena

Di dave

Volantino 24h Val Rendena 2011

Aperte ufficialmente le iscrizioni alla IX edizione della 24ore Val Rendena - Memorial Giorgio Ducoli, la gara trentina che più di tutte riesce ad appassionare gli amanti della fatica e delle ruote grasse.

Dopo qualche tentannamento dovuto al fatto che si era aperta la possibilità di trasferire la gara a Pinzolo, l'organizzazione ha deciso di mantenere invariata la location e di proseguire nel lavoro che la impegna tutto l'anno per offrire agli endurancers un week end indimenticabile.

Quindi ancora Strembo, ...

Continua a leggere

Servizi al top per la 24h di Cremona

Di dave

Il Comitato Organizzativo della 24h di Cremona aveva deciso che la scorsa edizione doveva segnare un’ulteriore, deciso passo in avanti in termini di qualità dei servizi  offerti a tutti i concorrenti iscritti. così è stato!

Seguendo con convinzione questa linea guida, anche nel 2011 verranno offerti tutti i migliori servizi che possono essere effettuati sul campo di gara.

Il catering verrà di nuovo offerto agli atleti, all'interno del comprensorio di gara. Sotto la tensostruttura verrà erogato dal personale del ristorante “L’agricoltore” ...

Continua a leggere

Endurance Tour 2011 sta ultimando gli ultimi preparativi e le iscrizioni vanno alla grande

Di dave

Ormai è quasi passato un mese dall’apertura delle iscrizioni in abbonamento, e gli amici che hanno deciso di far parte dell’ENDURANCE TOUR 2011, incominciano a far lavorare in modo impegnativo chi gestisce questo file.

Da tutt’Italia abbiamo adesioni sia come singoli che come squadre, a tal proposito vogliamo ricordare ai singoli, la possibilità del numero personalizzato per tutto il Tour.

Sul nostro sito è possibile verificare in tempo reale la disponibilità del pettorale.
Nel caso non venga effettuata questa scelta, ...

Continua a leggere

24 Minuti di Milano per i bimbi

Di dave

Mancano ancora molti mesi alla 24h di Milano, ma l'organizzazione si sta già muovendo per offrire un evento da ricordare.

Una delle iniziative più riuscite nel 2010 è stata quella dedicata ai bambini con il pumptrack messo a disposizione da 4Guimp e il percorso propedeutico alla guida coordinato dai maestri della scuola di mountain bike del Castello di Masino.

Le due iniziative saranno proposte nuovamente e sarà aggiunta anche una gara dedicata ai più piccoli, la 24 minuti di Milano. ...

Continua a leggere

Una 3h al Lago d'Idro per chi prende il via alla Brescia Cup

Di dave

tre ore idro

Un’idea studiata appositamente per aumentare il bacino d’utenza contando così sulla preziosa partecipazione dell’intero movimento amatoriale bresciano, e non solo. Con questa inedita iniziativa, che per la prima volta vede una 3h incorporata all’interno di una 24H, gli uomini del gatto giallo sottolineano il loro impegno nel calendario amatoriale locale che li vede protagonisti con la celebre Conca d’Oro bike all’interno del Circuito Bresciacup 2011.

Sabato 11 giugno, in concomitanza con il via della 24h del Lago d’Idro, si svolgerà ...

Continua a leggere

Una pioggia di premi per la 24h di Cremona

Di dave

Anche quest’anno il montepremi sarà costituito  in base ai criteri che da sempre guidano il nostro C.O. Ovverosia assenza di premi in denaro, ma premi di merito più numerosi rispetto alla media delle gare endurance per le categorie agonistiche, premi di incentivazione per le nuove categorie e premi ad estrazione, da sorteggiare tra tutti gli iscritti.

Ma vediamo in dettaglio i principali premi ad estrazione che saranno sorteggiati tra tutti gli iscritti, alle 15.00 in attesa delle classifiche e quindi ...

Continua a leggere

Se andrete a Cremona per la 24h ricordate di visitare la città!

Di dave

Partecipare alla 24h di Cremona può essere l’occasione di visitare una nuova città. Ricca di storia, di arte, di specialità gastronomica come un po’ tutte le città italiane.

Cremona (Cremùna in dialetto cremonese) è un comune italiano di circa 70.000 abitanti, capoluogo della provincia omonima in Lombardia. La città si trova nel cuore della Pianura Padana, poco distante dalle rive del fiume Po. È scherzosamente nota come la "città delle 3 T", ossia turòon, turàs, tetàs (torrone, torrazzo, tettone).

Il ...

Continua a leggere