Endurance

Tutti gli specialisti italiani all'Endurance Tour 2011

Di dave

Manca ormai poco più di un mese alla chiusura delle iscrizioni in abbonamento all’Endurance Tour 2011, e le adesioni continuano a pervenire in maniera regolare al Nostro Circuito.

Abbiamo già raggiunto la quota dell’edizione scorsa, e questo fa presagire che quota 100 non è un miraggio, ma una concreta possibilità.

Sì 100 abbonati, possono sembrare un numero esiguo rispetto ad altri ben più noti circuiti, ma per le caratteristiche dell’Endurance Tour con gare in diverse regioni d’Italia, di lunga durata, ...

Continua a leggere

La 24h di Cremona va provata almeno una volta!

Di dave

Passa il tempo ma il fascino di una gara endurance resta sempre immutato. Se poi la gara in questione è una 24 ore, bè allora si dilatano le sensazioni, di un evento che sta vivendo una seconda giovinezza.

Chi non ha mai provato una 24 ore non immagina quanto coinvolgente sia. Vuol dire spingere i propri limiti di biker oltre la quotidianità, non solo per l’aspetto fisico ma anche per gli aspetti mentali.

Decisamente più dura di una qualsiasi gara ...

Continua a leggere

Lapierre appoggia 24Cup anche nel 2011

Di dave

Grazie all’esperienza positiva del 2010, Releven srl – distributore per l’Italia di Lapierre - ha deciso di supportare anche per il 2011 la 24 Cup, il circuito nazionale che raggruppa le più importanti 24 ore endurance. Un calendario di primissimo livello,che da Aprile a Settembre percorrerà l’Italia in lungo in largo toccando nell’ordine Cremona (CR), Finale Ligure (SV), Idro (BS), Barbarano (VI), Val Rendena (TN) e Roma (RM).

Romano Favoino – sales & marketing manager Releven srl: <<Siamo molto contenti ...

Continua a leggere

Novità e conferme per 12 Ore della Lunigiana

Di dave

Grande entusiasmo in vista della 12 Ore della Lunigiana 2011, le iscrizioni non sono ancora aperte ma le richieste di informazioni stanno già arrivando agli organizzatori che da parte loro stanno lavorando all'organizzazione dell'evento.

La prima novità del 2011 sarà la chiusura delle iscrizioni a 350 partenti questo per poter garantire ai partecipanti tutti servizi di qualità, la sede dell'evento resta la Località Selva nel Comune di Filattiera.

Gli impianti sportivi faranno da centro nevralgico della manifestazione, con docce e ...

Continua a leggere

12 Ore MTB di Sant'Odorico vi aspetta a luglio

Di dave

L'A.S.D. Sborcs Bike di San Odorico al Tagliamento in provincia di Udine annuncia ufficialmente che anche nel 2011 organizzerà la 12 ore MTB di San Odorico nelle date di sabato 9 e domenica 10 luglio.

La gara sarà valida come Campionato Interregionale 12 ore dei Vigili del Fuoco ormai giunto alla quarta edizione. L'evento è affiliato all'UDACE e il percorso di gara sarà confermato identico alla scorsa stagione, in modo che anche in caso di pioggia la gara possa ...

Continua a leggere

Tanti sponsor accompagneranno Endurance Tour 2011

Di dave

Prosegue l’attività del gruppo di amici che dà vita alla terza edizione dell’ENDURANCE TOUR. L’obbiettivo è quello di non deludere le aspettative degli iscritti alle quattro prove del 2011, cercando di migliorare ad ogni edizione anche e soprattutto ascoltando i suggerimenti dei partecipanti e coinvolgendo un sempre più nutrito gruppo di aficionados.

Con questo comunicato vorremmo ringraziare tutte le aziende che hanno creduto in noi, che con i loro prodotti ci danno la possibilità di crescere nel tempo. Viene confermato ...

Continua a leggere

Aperte le iscrizioni alla 24h della Serenissima

Di dave

24h della Serenissima 2011

Sulle ali dell'entusiasmo per l'entrata nel Circuito nazionale 24Cup la 24 ore della Serenissima si prepara a spiccare il volo, il 2-3 luglio, nell'olimpo delle endurance mtb. Stefano Prodomini, con i ragazzi dell'Adventure & Bike mtb team, rilancia la calorosa accoglienza del verdeggiante versante orientale dei Colli Berici, dove ha avuto nel 2010 grande successo la prima edizione della competizione vicentina nonostante un week end eccezionalmente caldo.

Come lo scorso anno, l'appuntamento di Barbarano non sarà solo una endurance di mountain ...

Continua a leggere

Via alle iscrizioni per la 24h di Val Rendena

Di dave

Volantino 24h Val Rendena 2011

Aperte ufficialmente le iscrizioni alla IX edizione della 24ore Val Rendena - Memorial Giorgio Ducoli, la gara trentina che più di tutte riesce ad appassionare gli amanti della fatica e delle ruote grasse.

Dopo qualche tentannamento dovuto al fatto che si era aperta la possibilità di trasferire la gara a Pinzolo, l'organizzazione ha deciso di mantenere invariata la location e di proseguire nel lavoro che la impegna tutto l'anno per offrire agli endurancers un week end indimenticabile.

Quindi ancora Strembo, ...

Continua a leggere

Servizi al top per la 24h di Cremona

Di dave

Il Comitato Organizzativo della 24h di Cremona aveva deciso che la scorsa edizione doveva segnare un’ulteriore, deciso passo in avanti in termini di qualità dei servizi  offerti a tutti i concorrenti iscritti. così è stato!

Seguendo con convinzione questa linea guida, anche nel 2011 verranno offerti tutti i migliori servizi che possono essere effettuati sul campo di gara.

Il catering verrà di nuovo offerto agli atleti, all'interno del comprensorio di gara. Sotto la tensostruttura verrà erogato dal personale del ristorante “L’agricoltore” ...

Continua a leggere

Endurance Tour 2011 sta ultimando gli ultimi preparativi e le iscrizioni vanno alla grande

Di dave

Ormai è quasi passato un mese dall’apertura delle iscrizioni in abbonamento, e gli amici che hanno deciso di far parte dell’ENDURANCE TOUR 2011, incominciano a far lavorare in modo impegnativo chi gestisce questo file.

Da tutt’Italia abbiamo adesioni sia come singoli che come squadre, a tal proposito vogliamo ricordare ai singoli, la possibilità del numero personalizzato per tutto il Tour.

Sul nostro sito è possibile verificare in tempo reale la disponibilità del pettorale.
Nel caso non venga effettuata questa scelta, ...

Continua a leggere